Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
master_luke89
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 3
Ciao, 

Sono un vostro nuovo utente e inizio la mia attività ponendo una domanda: qualcuno ha notizie in merito alle case chiuse di cui si parla in questo articolo di qualche giorno fa? https://cronacaqui.it/i-bor…

Sarei molto interessato ad approfondire l'argomento e capire dove si trovano questi luoghi e le modalità di accesso. Non ho trovato altre informazioni in merito su questo forum e spero di aver posto un quesito lecito e di facile risposta, grazie per avermi accolto nella commuity
strenador
Jr. Member (107 post)
K+ 70 | K- 989
Dai si vede lontano un chilometro che sei uno sbirro in cerca di info. Non te le daremo mai! 😝
Er Matador
Hulk (2018 post)
K+ 963 | K- 3436
Ho letto anche io pochi giorni fa questo articolo, ed essendo di Torino mi ha incuriosito parecchio anche se immaginavo ci fossero feste del genere , specie dopo il covid che ha ridotto di molto la possibilità di andare ad otr e frequentare i vari locali privè che sono stati chiusi per molto tempo.
Credo che si tratti di giri abbastanza "chiusi" , quindi o ci entri per conoscenza, altrimenti difficilmente sono accessibili.
C'è poi da tenere conto che in zona Crocetta e collina di Torino, ci sono parecchie persone importanti e talvolta famose che sicuramente tengono alla privacy, quindi per noi "comuni mortali" penso sia difficile parteciparvi o per lo meno entrare in ambienti del genere.
strenador
Jr. Member (107 post)
K+ 70 | K- 989
Le situazioni che intendi tu esistono dalla notte dei tempi.
Nella Torino bene, nelle ville e negli appartamenti lussuosi di imprenditori e facoltosi sabaudi, si fanno da sempre le peggio schifezze. Ovvio che devi essere uno di loro per partecipare.
Invece credo che l’articolo si riferisca a un nuovo fenomeno, nato proprio per il Covid con l’esigenza di non fermare il lucroso giro di  affari che sta intorno alla fregna.
Anche perché quasi tutti i locali dove in pratica si scopava a pagamento sono ormai chiusi, qualche imprenditore ha quindi provato a trovare una via alternativa. Durerà poco, giusto il tempo che troppe persone ne vengano a conoscenza…
Il fungo
Jr. Member (115 post)
K+ 193 | K- 888
Nell'articolo si lascia abbastanza intendere dove siano le location :
"i clienti quando arrivano nell’ampio appartamento al Fante, o nel residence in via Villa della Regina o nella casetta a due piani a Borgo Po"....
Ma poi voi siete disposti a pagare in anticipo , credo, molti vu con Paypal per un'eventuale prestazione praticamente al buio,ovvero senza sapere con chi e se andrà a buon fine ?
Io personalmente sono per il detto " mai comprare nulla a scatola chiusa".
Il fungo e la sua cappella.
naturale
Sr. Member (325 post)
K+ 213 | K- 2576
Ma per favore 
Saw
Sr. Member (212 post)
K+ 75 | K- 168
E poi numero uno , se ci sono le case chiuse e le pay che devono pagare le tasse ovviamente i prezzi per le pay ci costano di più  , e per secondo ad ogni città fanno un quartiere o zona dove ci sono le pay , la nostra privacy va a puttane   , magari ci vedono i conoscenti,  amici,  colleghi,  fidanzate o mogli . Tipo Amsterdam 
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 219 | K- 973
Comunque, parer mio, articolo che non trova molti riscontri nella realtà. 

Parla di "numero delle italiane in forte crescita" ma dove? A meno che contino il mondo dei travoni e cose simili, soprattutto se si parla di giovani donne italiane ce ne sono pochissime e saltuarie.

1000 prostitute? Mah... a me pare che a scorrere annunci (tolti di nuovo i maschi transessuali o travestiti), se togliamo ancora le cinesi e qualche vecchio frigofero... ne restano 20 reali e presenti? Poi in strada.. saranno 100?

Infine le cinesi che chiudono. Forse chiudono i centri massaggi alla Camera di commercio per buttarsi completamente nel nero degli appartamenti in affitto. Questo punto in particolare (consulaltare la Camera di commercio per trovare il nunero delle prostitute) fa capire che l'articolo è quantomeno lacunoso.

naturale
Sr. Member (325 post)
K+ 213 | K- 2576
Test05:
Comunque, parer mio, articolo che non trova molti riscontri nella realtà. 



 Poi in strada.. saranno 100?




Se calcoli anche la provincia di Cuneo, Asti, Alessandria, Biella forse si
Test05
Jr. Member (341 post)
K+ 219 | K- 973
naturale:
Test05:
Comunque, parer mio, articolo che non trova molti riscontri nella realtà. 



 Poi in strada.. saranno 100?




Se calcoli anche la provincia di Cuneo, Asti, Alessandria, Biella forse si

Ma l'articolo parla solo di Torino. È piuttosto chiaro:
Citazione: "Per il resto, «seppur il numero di prostitute non sembra diminuito in città, sono sempre un migliaio circa» "

1000 a Torino non ci arrivano manco contando cinesi, vegliarde, saltuarie, drogate e uomini variamente offerti