Personalmente sono stato varie volte con Raluca e - opinione personale ovviamente - contesto le varie opinioni negative. Con me è sempre stata simpatica e gentile, è molto carina, anche se non a livello di strafiche varie , strafiche che, almeno quelle che stazionano assieme a lei, sono anche piuttosto antipatiche e presuntuose. Mi ha confermato che le fanno male i capezzoli se li si stringono, ma....insomma, ci può stare, se le fa male le fa male....quello che qualcuno chiama sguardo di pesce, a me pare uno sguardo sensuale, ovviamente impostato, da puttana...del resto che cercate per 30 euro ? Quanto alle "cartine" lasciate in auto forse vi confondete con Francesca, è successo anche a me, ma non penso lo faccia apposta.
E poi, ma provate anche a parlarci con queste ragazze, può capitare pure a loro di passare giornatacce, di essere scazzate, magari per qualche cliente maleducato. Provate ad immaginare di stare tutto il giorno mezze nude sotto il sole ad aspettare, ed a farsi trapanare senza il minimo sentimento. Si, i soldi, anche tanti, ma non so quanti di voi ci starebbero al suo posto.
Poi che c'entra, anche io ho incontrato missili, razzi e satelliti....stronze che prendono i soldi e poi ti fanno fretta se non vieni subito, quelle che ti mordono, quelle sporche, quelle che ti rispondono ad intervista con uno sguardo come dire "che cazzo vuoi ? dovresti baciare l'asfalto su cui cammino!".
Ma Raluca proprio no.