pensare o credere in un discorso, di coercizione o sfru.... è una mera scusa che ci si fa, per spiegarsi, il perche non scappa e molla tutto e viene via con me, ma la realta è ben altra cosa, e parte un caso su un milione, nessuno le obbliga, di nessuna etnia siano.
La volpe che non arriva all uva, è un gioco psicologico, molto funzionale, ma credetemi che nessuna girls, una volta entrata nel vortice scapperebbe con il Principe azzurro di turno, anche se ricco sfondato, perche comunque la vita che fanno, le entra dentro e l assuefazione, originata, da un controllo totale sul genere umano maschile, il lato economico, e il loro grandissimo narcisismo, che le ha portate li, piu della effettiva necessità, le ha permeate, e come la più sottile e pericolosa delle sostanze, le ha pervase e l assuefazione, non le lascerà, almeno fino a che la loro psiche e il loro corpo sarà ancora redditizio.
volersi inventare, tremendi aguzzini è si funzionale, alle nostre frustrazioni, ma corrisponde, nella realtà, ad un caso su un milione e sicuramente, la vostra bella, non vi appartiene.
Queste, purtroppo, non sono mie fantasie, o cose teoriche sentite dire da qualcuno,ma purtroppo frutto della mia tristissima esperienza.
Considerazioni, statene SEMPRE, lontani, trattatele, bene, ma per quello che fanno, non è un mondo, per i sentimenti,e sono respirano pensano vivono, diversamente da noi.
scusate l intromissione.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....