Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Carl_T
Wannabe (13 post)
K+ 3 | K- 1
Ciao a tutti, dopo essermi iscritto e aver posto alcune domande, mi sento in dovere di ricambiare almeno un minimo con la mia prima recensione.
Premetto: non sono un frequentatore costante di pay, ma solo alcune volte, in base al periodo. In tutto questo però, non ero mai stato con una OTR. Avevo curiosità di provare per una volta nella vita, ma dall’altra parte anche tanta tanta vergogna. Considerando che questo è per me un periodo particolarmente difficile, ne ho approfittato per provare (finalmente).

Ero passato ultimamente sulla Salaria verso le 22 in direzione Roma. All’inizio di Via Bolognola stranamente non ci stava nessuno a differenza del giorno, ma andando più avanti sulla salaria avevo visto due ragazze stupende con dei tacchi altissimi e la tanto famosa macchina di Maria al distributore Ess0, così mi sono promesso di passarci al ritorno. Desidero tanto conoscere Maria dopo tutte le belle recensioni che ho letto qui sul forum.
Al ritorno però, passata la mezzanotte, il distributore era deserto. Non c’era più la macchina di Maria verso l’uscita e neanche le due ragazze all’ingresso. Ero veramente dispiaciuto, perché durante tutta la serata non avevo pensato ad altro.
La testa a quel punto mi diceva di tornare a casa e riprovare un altro giorno con loro, ma alla fine ho fatto il contrario (ahimè.
Passando davanti alla sede di Sky, in direzione raccordo, vedo delle belle ragazze, così decido di fare inversione e andare a provare. Mentre mi reimmetto sulla strada per raggiungerle, vedo altre due ragazze vicino questo piccolo cavalcavia pedonale nella penombra (41punto9732832virgola12punto5044420), dove c’è la motorizzazione per intenderci.

Ho deciso di impulso di fermarmi, perché mi sembrava un posto leggermente più “nascosto” rispetto agli altri. Vedo due ragazze, una con tacchi e autoreggenti a rete (seduta) e una alta e tettona che stava in piedi e mi si è avvicinata. Entra direttamente in macchina, senza dire nulla (li ho pensato: iniziamo bene, ma fanno tutte così?).

Lei è abbastanza alta e robusta fisicamente. Il viso quando l’ho visto con la luce della macchina non mi piaceva assolutamente e quando ha iniziato a parlare ho pensato di aver beccato un trans. Ma ormai pensavo fosse troppo tardi per tornare indietro. 
Non so il suo nome, quindi non saprei a quale conversazione rispondere per aggiungere questo mio sogno.

Mi porta all’imbosco li dietro e mi propone 1VU. Io non avevo voglia di buttare 1VU, anche perché tra tensione e altro ero carichissimo, quindi sapevo di finire in 2 minuti letteralmente. Così mi propone 1VU-20 per un BJ.
Mentre inizia, vedo che delicatamente allunga la mano verso il portafoglio, io lo noto e decido di prenderlo e buttarlo dietro. Intanto lei continua e finiamo poco dopo. Durante quel poco tempo, avevo paura che iniziasse a toccare anche altro, quindi mi sono concentrato più sulle sue mani che altro. Forse è una cosa che fanno tutte?

Che dire? Per essere la prima volta sono parecchio deluso, ma più per la cosa complessiva che altro. Mi sto ancora pentendo di non aver ascoltato la testa e di aver rimandato o quantomeno di non aver proseguito più avanti verso le ragazze di Sky, che mi sembravano mooolto più belle e giovani. Era questione di pochi metri! Anche la compagna di questa qui sembrava molto più bella ed era vestita anche in maniera più provocante, ma niente, mannaggia a me. Ogni tanto faccio anche io delle cavolate colossali.
Ad oggi non so se ripeterei un’esperienza con una OTR … devo essere sincero. Mi ha tolto la fantasia di riprovare. Anche perché non mi sento di aver realizzato questo “desiderio”.
Alla fine il BJ lo ha fatto bene ed è stata anche “abbastanza” gentile nei modi, non mi lamento su questo, però complessivamente non sono contento, soprattutto per la parte estetica e per il tentativo di furto che personalmente hanno rovinato il tutto. Parere personalissimo!

Ps. Qualcuno di voi saprebbe dirmi che orari fa e in quali giorni Maria al distributore esso? E magari qualche info sulle due ragazze che ci sono all’ingresso. Non so anche quanto possa essere sicuro tra telecamere e altro andare li al distributore, che immagino sia anche il posto dove si … 

Grazie mille in anticipo per le informazioni e chiedo scusa per eventuali errori di forma nella prima recensione.
Scodazzsbocc
Sandokan (1439 post)
K+ 301 | K- 170
Ma alla fine era donna, o un travello?
Non s'è capito....

Le tette le hai viste, toccate? 
Naturali? Rifatte? Misura? 

Più che altro perché "tettona* è sempre abbastanza soggettivo 😅

Dicci dicci
ziocarlino
Hero Member (779 post)
K+ 120 | K- 151
Carl, capisco il momento difficile ma andare con una OTR seppure ti fa capire immediatamente come è esteticamente la ragazza, non è una situazione rilassante.
Considera che più una è bona e più è richiesta, quindi frettolosa.
Cerca, anche con l'aiuto del forum, di selezionare ragazze loft, ma che siano low cost. China in primis ma non necessariamente. 
Puoi sempre premettere loro al telefono: se mi piaci resto altrimenti vado via, oppure usare la scusa del portafoglio lasciato in macchina...
A proposito di otr, regola numero uno è nascondere il portafoglio nel bagagliaio.
Quella colle mani lunghe può sempre capitare e avere pochissimi soldi a vista ti fa stare tranquillo e goderti il rapporto...
adoroleperone
Sr. Member (206 post)
K+ 39 | K- 53
Carl ..... ti é capitata una situazione negativa e non comune. Ti sei fatto guidare dal fratellino Ti consiglio di riprovare e testa qualche ragazza giá recensita positivamente qui. Vedrai che ti ricrederai .... quelle due secondo me sono trans. Non per nulla stanno pure al buio a non farsi vedere.
Altra cosa: nessuna si deve azzardare ad entrare senza che glielo chiedi. Non é la prassi. Entra solo se la inviti tu.
Fatti un giro sulla Togliatti
Simboy
Wannabe (22 post)
K+ 7 | K- 6
Dalla descrizione sembrerebbe che sei incappato in uno dei due trans, dal prezzo 50 che doveva essere per l'anale.

Caratteristica solita dei trans cercare di rubare qualcosa per compensare scarsi guadagni.

Appena scendi dalla rampa di inversione, subito passato il cancello dell'hotel Giocca sulla destra, al primo slargo (dove di solito sostano un paio di taxi) ci sono due trans biondi.

Invece passato lo slargo, proprio accanto alle scale del sovrapassaggio pedonale, li sedute di solito due ragazze romene, carine con un fisico accettabile, gentili, ma care di prezzo per quanto riguarda in hotel. Per un ora di albergo chiedono 200 + la stanza, invece delle classiche 150 + stanza.