INDEX: IDXb52131105287a656ce525e12295971dc
NOME INSERZIONISTA: Marta
NAZIONALITÀ: Brazil
CITTÀ: Crema zona Mercato
ETÀ: 50
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, BJ, Rai1
RATE: 70km/h
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto degli annunci
ATTITUDINE: Simpatica e accondiscendente
REPERIBILITÀ: facile via chiamata
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
Annuncio: Marta Escort Cremona
Annuncio: Marta Escort Cremona
Annuncio: Marta Escort Cremona
Annuncio: Marta Escort Cremona
Annuncio: Marta Escort Cremona
Annuncio: Marta Escort Cremona
Ultimamente avevo voglia di Milf, cerca su milano, lodi, crema, bergamo, vuoi per la distanza e vuoi per il non rispondere, alla fine opto per il "male minore" (che poi non sarà affatto male).
15 minuti di macchina, rate ancora umano, e dalle foto (anche se non si vede il viso) mi attizza.
Chiamo per prendere appuntamento e mi da indicazioni sulla via, già nota per aver incontrato un'altra Brazil anni fa, ma numero civico diverso.
Arrivo, richiamo e mi da il numero, apro la porta e mi trovo una rampa di scale, l'appartamento è al primo (e unico piano) di uno stabile, non c'è ascensore. Salgo e sento la porta aprirsi, e mi appare Marta, fisico come da foto, viso di una bella 50enne.
Mi lascia perplesso perchè appena entrato mi fa "tu sei X y?" (dandomi anche il cognome), rimango basito e chiedo spiegazioni, e mi parla di un app (a pagamento), dove praticamente loro segnalano i clienti se si comportano bene, male, se rubano, trattano male, praticamente un "forum" su di noi, facendomi vedere proprio l'app, con le varie "voci".
Non c'è recensione, ma è una "rubrica virtuale" dove le girl danno il nome associato al numero di telefono, tipo "marcello ladro" con il suo numero, quindi loro sanno se fidarsi di chi chiama. La trovo una cosa utile per loro (ma rimango ancora incredulo per come abbiano segnalato il mio cognome, non che la cosa mi turbi più di tanto, visto che è usata da loro, probabilmente nel parlare con qualche girl avrò detto che il cognome era come una famosa birra, e cosi son stato "schedato".
Poi dopo mi fa spogliare e stendere sul letto (non mi ha chiesto di andare in bagno ne ha usato qualche cosa per rinfrescarmi, comunque ero pulito, altrimenti avrei chiesto) e parte con un BBJ di buona fattura con ottimi affondi, canta per 5 minuti abbondanti, poi le chiedo se posso assaggiare il suo frutto, cosi mi fiondo per un daty dove gode e si bagna un pò, 5 minuti buoni, e rivuole prendere in bocca la situazione, questa volta un BJ, dove lavora bene per altri 5 minuti, vorrebbe finire cosi, ma io voglio scopare, e cosi mi viene su, mi cavalca per qualche minuto ma non mi piace come posizione, e cosi andiamo di missionaria, dove posso avvicinarmi al suo viso, la penetro piano, le piace, e ogni tanto ci scappa qualche fk fugace, qualche slinguazzata, situazione che mi piace, 5 minuti e arrivo alla conclusione.
Mi offre delle salviettine, mentre il telefono squilla, le chiedo se non risponde,e mi dice di no, perchè comunque è occupata con me (e anche qui altro punto di merito) e finchè non esco e non si da una rinfrescta, non risponderà.
Parliamo ancora qualche minuto mentre mi rivesto, c'è del buon feeling, e le prometto che passerò ancora a trovarla.
Ci salutiamo con un abbraccio e un bacio e vado a recuperare la macchina poco distante.