buccine:
brutta storia:
https://www.iene.mediaset.i…
A me è successa praticamente la stessa cosa. Meno male sono riuscito a restare in controllo e salvare i soldi ed in definitiva non ho mai speso più di quanto avessi messo in conto. Ma i danni emotivi sono enormi.
Comunque è vero, millantano enormi spese ovunque, malattie in famiglia "fuori dall'assicurazione" e relativi guadagni con la prosituzione, in realtà non ci sono nè le une nè gli altri. Le spese servono a chiedere soldi, i grandi guadagni millantati a prenderti in ostaggio in uno scenario allucinante di dolore di "mi vendo a chiunque (il tuo amore) finchè non mi dai soldi" . Ovviamente voleva solo soldi, non soluzioni ai problemi.
Fortunatamente osservando, tra 1000 dolori e sofferenze, restando attento, ho perso davvero poco economicamente e nulla che non avessi già stabilito di spendere.
Le storie erano malattie dei parenti e proprietà da comprare, più presunte spese correnti assurde tra affitti e tutto quel che riescono a trovare da chiedere.
Quando a fronte di una richiesta di soldi importante, misi in chiaro che avrei pagato IO di persona dopo aver visto, nelle telefonate successive, mentre la supplicavo di vederci arrivò a dire "soldi sul conto o non mi vedi mai più" .
Inoltre per rassicurare a modo suo si raccomandava che la richiesta "è solo un prestito non sono una zingara" . Tra l'altro anche questo aggiungeva angoscia in ogni caso.
Negava la realtà, manipolava... alluncinante.
....sempre più tentato di denunciarla... seppur gli importi sono piccoli, ci sono, quindi materia legale ce ne è .