Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Steptronic
Full Member (19 post)
K+ 29 | K- 7
INDEX: IDXd40567f3864ef71a361e010d5c4c56d2
NOME INSERZIONISTA: Orientale Verdello
NAZIONALITÀ: Cina
CITTÀ: Verdello
ETÀ: 45/50
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI: Bbj Fk Rai1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, non molto tonica nelle gambe, culetto accettabile, viso carino.
ATTITUDINE: Buona, gentile
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Orientale Verdello Orientale Bergamo



Buongiorno a tutti,

Giorni fa ero intenzionato ad andare in un centro massaggi per passare una mezzoretta in compagnia di qualche giovane ragazza, purtroppo sono stato rimbalzato da due centri perché in overbooking.

Avendo bisogno di una svuotata decido di consultare la bakeka dedicata al nostro hobby e essendo in zona relativa all’annuncio provo a chiamare una loftgirl, consapevole che le foto saranno fake, è così sarà.

Mi risponde una voce diversa dalle solite, con un buon italiano e dall’età indefinita, anche se lei mi dice di avere 30 anni. Decido di andarci.

Mi da l’indirizzo, mi trovo a Verdello, l’appuntamento si trova in una grande corte, con annesso parcheggio al centro, piena di negozi e uffici al pianterreno e appartamenti ai piani superiori, sia la via sia il numero civico sono esatti rispetto dalle indicazioni ricevute al telefono.

Apre la porta e mi ritrovo davanti una donnina di circa 45/50 anni, con un viso piacevole, capelli a caschetto, un volto a metà tra una cinese e un occidentale, indossa un vestitino corto, lei é magra con gambe non tanto toniche ma a mio giudizio è un fisico che non fa schifo, sopratutto alla sua età (e alla mia), seno un po’ piccolo ma non cadente.

L’appartamento è molto pulito e ordinato, nessun odore, riscaldato il giusto, mentre mi spoglio sento che si sta lavando, poi mi invita a sedermi sul bidet e con le sue mani mi lava per bene le parti intime.

Per i giochi niente di nuovo, solite toccatine, solita cantata, solite posizioni, ma senza fretta e senza moine. All’inizio è un po distaccata ma poi si è scaldata ed è stata partecipativa, si è eccitata molto quando l’ho presa da dietro con lei distesa sul letto a pancia in giù
Ho chiesto di finire con la sua mano mentre ci concedevamo fk.

Esperienza non esaltante ma non mi sono pentito di aver provato questa donna dal linguaggio e modi così diversi dalle solite cinesi. Se fosse stata un po’ più giovane ci sarei tornato sicuramente.

Buon anno a tutti.
Steptronic
Ordine commenti: Recenti in alto
Marcorossibg
Full Member (78 post)
K+ 16 | K- 25
Buon anno. A tutti . Leggendo la recensione mi è venuta voglia di sognarla e per questo ringrazio il collega e concordo con ogni cosa che ha già scritto .
Sognavo il bidet fatto con delicatezza e acqua calda ma non è stato così : acqua fredda ed è piuttosto manesca , però la sotto si è messo subito sull’attenti….poi ci siamo spostati sul letto con carezze e frenchkissing seguito da bbj.
Il tutto si è concluso in Rai 1 con FK regalandomi l’effettuo wow del primo sogno dell’anno .
Grazie :-)
Mattia zoom
Jr. Member (102 post)
K+ 65 | K- 34
Per quello che riguarda la mia esperienza, concordo abbastanza col collega, specificando che per la mia esperienza (a lui sarà pare andata meglio):

- barriere architettoniche, sì scale ma anche ascensore;

- la trovo decisamente orientale, senza la metà occidentale;

- riscaldamento decisamente sotto temperatura gradevole, tanto che ha compromesso i “lavori”: appena entrato ha acceso una stufetta termo riscaldante ma, non essendo istantanea, la temperatura si è fatta accettabile praticamente quando me ne stavo andando.
Vero è che sono stato da lei verso sera quindi può essere che avendo in giornata meno clienti, l’ambiente ha avuto meno occasione di essere riscaldato ma a me è risultato decisamente negativa;

- confermo che lava lei ma, quando c’ero io, non si è lavata se non dopo i nostri “lavori”;

- solite scenette delle cinesi che soffrono il solletico in ogni dove casualmente non vogliono essere toccate o baciate;

- visto il freddo sopra descritto, gli inizi (e non solo) sono stati un po’ “mosci” e, negativissimo, ha iniziato a pastrugnare l’attrezzo con la mano per fargli prendere tono ad una velocità molto fastidiosa tanto che per due volte gli ho chiesto di rallentare e poi se avesse fretta o stesse aspettando qualcuno dopo di me in arrivo.

Riassumendo: per una svuotata di emergenza ci può stare anche se io, vista la distanza dalle mie zone, ingresso alto sgamo, d'età in effetti non giovane, freddo intenso e velocità sopra descritti, non credo proprio di tornare.