Eccomi qua !
Ho incontrato la ragazza ieri.
Ringrazio zio paperone perché è stata una delle migliori scopate a pagamento che ricordo di aver mai fatto.
Al telefono in effetti ha una voce da cornacchia e mi stava quasi facendo passare la voglia, ma sapevo di andare a botta sicura dopo aver letto la sua recensione e non mi sono arreso.
Arrivo in metropolitana, la fermata di Maciachini è comodissima trovandosi proprio appiccicata alla sua abitazione
Quando mi apre la porta e me la ritrovo davanti dentro di me provo una sensazione di goduria unica.
Alta 1.70 circa, davvero molto carina, ha un viso gradevolissimo (mi ha ricordato vagamente quello di Cameron Diaz) con due occhi azzurri penetranti, capelli biondi e labbra perfette molto sensuali ricoperte da un leggero tratto di rossetto rosa. Unica imperfezione direi il naso leggermente largo e schiacciato tipo pugile. In buona sostanza è come la vedete nelle foto.
Mi invita ad entrare e si scusa per il disordine dell’appartamento affrettandosi a precisare che a breve dovrebbe trasferirsi in una nuova location decisamente migliore.
Ne ha cercate diverse negli ultimi tempi ma nessuna era quella giusta per i suoi gusti.
Si tratta di un piccolo monolocale abbastanza sottosopra ma con tutto l’essenziale per l’uso (cioè per farsi una chiavata in santa pace). La tranquillizzo dicendole che io non sono venuto per l’appartamento ma perché mi piace lei.
Vado in bagno a lavarmi (anche lui, il bagno, non è il massimo ma in fin dei conti pulito) e quando esco la trovo con addosso lo stesso intimo che si vede nelle foto del suo blog. Ha due gambe affusolate, un fisico snello senza grasso e due meloni esorbitanti trattenuti dal reggiseno.
Il culo a dire il vero non è proprio quello formato maxi tipico delle brasilere formose. Ma dopotutto chi se ne frega !!! La perfezione non esiste.
E’ in piedi davanti al tavolino indaffarata con il PC. Mi chiede solo un minuto di tempo prima di iniziare perché deve finire di inviare una mail. Le dico che per me non ci sono problemi e mentre sono sdraiato nudo sul letto col cazzo in tiro mi godo la sua visuale. Il tatuaggio sulla schiena poco sopra il culo contribuisce a renderla ancora più arrapante. Le sue dita affusolate smaltate di rosso le donano un tocco di femminilità da donna matura nonostante la sua giovane età.
Mentre digita al PC mi avvicino da dietro e in piedi comincio ad accarezzarla. Lei gira la testa verso di me sorridendomi e ci baciamo sulle labbra.
Una volta terminata la pratica della mail ci accomodiamo sul letto e qui arriviamo al momento cloù : in ginocchio davanti a me si sfila il reggiseno e le sue tettone mi esplodono letteralmente in faccia. Madonna santa mi fa venire quasi un infarto !! Ha due pere enormi e sode con le quali ho passato buona parte del tempo a trastullarmi.
La sdraio e mi adagio su di lei, ci baciamo in bocca, devo forzare un po’ con la lingua per ottenere FK ma alla fine ci riesco e la slinguata si fa sempre più intensa. Ci sussurriamo parole dolci, le dico che è davvero bella e lei mi risponde sorridendo “gracie” con il suo accento brasiliano.
Si è creato un certo feeling tipo fidanzatini e mi chiede se mi va di leccarle la figa perché è una cosa che adora.
Non c’è problema tesoro !! Scendo ai piani bassi e inizio a slinguargliela velocemente. Mi chiede perfavore di fare più piano perché le piace la leccata lenta e languida. Quando inizio a leccare come da sua richiesta la vedo visibilmente godere. Ogni tanto sollevo lo sguardo e noto il suo bel viso con gli occhi chiusi espressione della trance del piacere. Arriva al punto di compiere movimenti ritmici con il bacino come se stesse scopando ed io sotto che continuo a leccargliela.
Chiedo se le va di esibirsi in un BBJ, la mia richiesta è stata di primo impatto accolta con un velo di titubanza ma alla fine ha acconsentito. Con il BJJ non se l’è cavata male ma devo ammettere che ne ho visti e sentiti di migliori.
Finiamo la seduta con una missionaria e con una pecora (non volevo perdermi la visuale del suo tatuaggio lombare mentre la pistonavo). Mentre assesto gli ultimi colpi alla missionaria prima di venire sento le sue mani afferrare le mie chiappe
Dopo essere venuto restiamo entrambi immobili uno sopra l’altra per qualche istante per riprenderci della cavalcata.
Andiamo assieme in bagno a darci una ripulita.
Quando ne usciamo prende in mano il cellulare, legge un sms e sorride. Mi racconta che si tratta di un suo cliente il quale la tempesta di messaggi sdolcinati essendo uscito di testa per lei (è già andato a trovarla 4 volte nel giro di un mese).
Le metto in mano i due biglietti da 50 ringraziandola. Ci salutiamo con un ultimo bacio sulla bocca e mi involo verso la fermata della metropolitana ancora con il suo profumo addosso.
Tempo totale trascorso quasi un ora.
Non ho chiesto se è sua intenzione restare a Milano in pianta stabile o se la sua permanenza nella nostra città avrà un termine.
Spero di poterla tornare a trovare a breve, finanze permettendo.
Che altro aggingere
Di nuovo grazie a zio paperone.