Ho letto questo post e credo si siano confuse alcune cose,si sono dette cose molte cose importanti ma se confuse non fanno chiarezza....almeno cosi la vedo io
il post parte da QUANDO MI ACCORGO CHE QUALCUNO MI VUOLE BENE ME NE APPROFITTO....
ma la frase non è detta da una persona a caso oppure da una persona che si ama,e qui che nasce a mio parere l'equivoco,questa frase è detta da una pay ad un nostro collega\amico.
Il contesto è completamente diverso da qualsiasi altro tipo di rapporto umano citato qui,matrimonio,amicizia,fidanzamento,padri figli,amici ecc ecc
perchè dobbiamo negare che un rapporto che si basa sullo scambio soldi sesso è COMPLETAMENTE diverso da ogni altro tipo di rapporto umano? noi pretendiamo,dico pretendiamo di avere la cosa più privata che una donna possa avere,cioè il suo corpo in cambio di soldi,lo scambio è chiaro dall'inzio,e come facciamo a non pensare che questo tipo di rapporto che si crea non sarà MAI uguale ad altri tipi di rapporti umani che creeremo nella nostra vita??
Io non sono nessuno ne per assolvere e nemmeno per condannare quella ragazza,dico solo,rendiamoci conto noi cosidetti punter,che il rapporto che si crea tra una persona che paga un altra per avere del sesso,non è un normale rapporto umano che crei,in una palestra,una biblioteca,un bar ecc ecc.
In quei contesti rimarrei profondemente deluso se una persona,uomo o donna non cambia nulla,si approfittasse di me solo perchè le voglio bene,che poi nella vita sia successo e possa succedere di nuovo credo sia cosi,è successo a me,credo sia successo a tutti,pensare ad un mondo fatto solo di gente onesta e piena di virtù sarebbe vivere nel mondo delle favole.
sul leggere i pensieri della gente...a volte faccio fatica a leggere i miei e mi bastano quelli....di quello che pensa la gente ho smesso di pensarci ma molto tempo,faccio quello ritengo giusto cercando di non far del male a nessuno,e rispettando nel possbile tutti,poi gli altri pensino quello che gli pare.
Sui discorsi di Dulce.....riesce sempre a spiazzarmi....parla a volte di sesso in modo molto più maschile di un maschio,e poi è cosi femminile quando parla di amore,che si capisce che non è un maschio sotto mentite spoglie

credo che lei ami l'amore con la A maiuscola come tutte le donne,ci crede più degli uomini,o forse più semplicemente l'ha trovato e sa di cosa parla............si è fatta un po prendere la mano in fatto di amicizie,perchè in mezzo a tanti nik ci ha messo un nome.