Pratese76:
Ci sono stato oggi ,incuriosito da Gierry , arrivo davanti chiamo e chiedo di Jolie,mi dice che è libera e vado
Entro e mi guida verso una stanza e dopo poco arriva la ragazza,ma non mi sembra lei ,le chiedo come si chiama e dice altro nome mi pare lina
Ormai ero lì non volevo fare storie e la ragazza era molto carina sono andato avanti e alla fine uscito anche molto contento
Caro collega è una brutta abitudine che spesso hanno quella di mandare una ragazza la posto di un'altra sapendo che siamo arrapati e le ragazze sono quasi tutte carine e quindi dofficile che ce ne andiamo.
A me è successo una volta una volta, ma conoscevo bene la ragazza che volevo e pure quella che mi hanno mandato e quindi mi sono un pò alterato con Alice.
Le ho detto chiaro che non va bene cercare di freare così un cliente, specie se di vecchia data. lei si è scusata molto e mi ha detto che non ricapiterà.....per ora è di parola. Il problema è che spesso chi va chiede di una ragazza ma non la conosce bene e se ne arriva un'altra che si spaccia per lei ci può cascare, se poi è pure carina e brava alla fine esce, come te, soddisfatto.
Ma stavolta se ero in te insistevo perchè una come Jolin capita una volta......