Dal 29/07/2025 hanno cominciato a fare qualcosa di più del regolare massaggio.
Sciusciu (Francesca) è diventata la mamasan.
Sciusciu (Francesca) è diventata la mamasan.
Temo che mi dovrò presto immolare per il bene della comunità di GF...
Vedo sempre recensioni sui soliti luoghi, triti e ritriti, occorrerebbe testare periodicamente qualche CM "dimenticato" per controllare che aria tira.
...e soprattutto avere la pazienza di recensire... condividere aiuta tutti ad evitare pacchi!
Giorni fa ho ri-ri-rivisitato un CM di Testona, mio posto storico, presto lo recensirò, devo prima capire se esiste già una discussione su di esso.
Buon inizio week a tutti!
Ho controllato e non c'è nessuna recensione riguardo a CM a Testona... Anzi, non mi viene in mente dove possa essere... Eppure Testona (Moncalieri, immagino...) è un posto dove passo, di tanto in tanto ... Quindi se lo recensisci ti chiedo gentilmente anche di darci qualche riferimento a dove sia.... Thanks
Sicuro sia la stessa Stella?quella di via bena aveva un seno da paura..quella del wellness se nn ricordo male non era così poi ben attrezzata.poi magari mi sbaglio io, è da un po' che nn vado in via Telesio ( a dire il vero sono stato rimbalzato due volte, ecco perché venerdì poi mi sono allungato in via bena)
info update: sono passato li davanti x caso stamattina e mi ha incuriosito...aspetto decisamente diverso dai soliti CM
nessuno qui lo sta piu frequentando?