Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
GiovanniAnzio699
Wannabe (102 post)
K+ 55 | K- 189
INDEX: IDX219627b40ab0caf69cee0302dbca19b1
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: Rumena
CITTÀ: Torino
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 fk bbj con cim
RATE: 2 vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina 170 seno rifatto abbastanza bene
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Laura Escort Torino



Incuriosito da molto tempo decido di "visitarla", contattata via whatsapp si dimostra molto gentile,  accosente alla mia richiesta di fk e cim.
Arrivato in loco entro e mi trovo davanti questa bella ragazza, peccato per il seno rifatto secondo me poteva farne a meno.
Ragazza partecipe se finge lo fa bene, buon fk e accetta anche qualche parolaccia.
Terminiiamo in un cim dove non si stacca subito.
Non mette fretta. 
Per me promossa.
Buone feste 
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che fa tirar l'uccello
EscortsLover96
Sr. Member (317 post)
K+ 327 | K- 573
INDEX: IDX219627b40ab0caf69cee0302dbca19b1
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: Russa (dichiarata)
CITTÀ: Torino (Madonna di campagna)
ETÀ: 25~
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min~
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 circa, seno una bella terza abbondante rifatto, lato B stupendo, biondina, belle labbra e bel visino
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Riscaldatore di tabacco
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Laura Escort Torino



Ciao a tutti. Descrivo facendo una sintesi vari sogni avvenuti con Laura, è stata già recensita in passato ma credo che essendo piuttosto datate merita una rispolverata. La conosco anch’io da anni ed è una pioniera del mestiere.
Passiamo al dunque descrivendo uno di questi sogni:
Prendiamo appuntamento un oretta prima, concordiamo e mi faccio trovare in loco, puntuale come un orologio svizzero mi scrive e mi chiede dove sono, apre e mi reco in casa. Appartamento molto bello che comprende qualche specchio mobile che non guasta mai. Due chiacchiere da vecchi amici e passo dal bagno, tutto a disposizione e colluttorio. Coccoline iniziali e FK (anche se non troppo profondi), assaporo con bocca e mani il suo corpo, come anticipato ha un bel seno e un corpo statuario, iniziamo con il piatto forte della casa, BBJ con leccate ai gioielli magistrale  durato 10 minuti buoni, poi RAI1 a mission (Y depilata) e dopo un po’ concludo felice. Altri due bacetti, pulizie e lavaggi, ci salutiamo. Giro il drum, accendo e mi sveglio al primo angolo. 

È una brava ragazza e cerca di farti stare bene. Ha un carattere deciso ed è molto intelligente 
PS. Obolo sempre versato alla fine 
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada”
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Reaper7
Wannabe (234 post)
K+ 40 | K- 380
EscortsLover96:
Swatch98:
Regalino loft 2vu? Mi ricordo scorso anno erano Vu+20

No sono già due annetti che è a 2VU

Confermo , difatti da quando ha alzato il rate io non sono più andato a trovarla.
EscortsLover96
Sr. Member (317 post)
K+ 327 | K- 573
Confermo l’attitudine. È il mio porto sicuro da anni
Tuttavia da unire! Già recensita da me e da altri qua: https://www.gnoccaforum.com…

(PS: è capace che ci siano altri Threads a riguardo, opera in loft dal 2020-21 indicativamente, perlomeno da quando la conosco io. Una professionista coi fiocchi)
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada”
EscortsLover96
Sr. Member (317 post)
K+ 327 | K- 573
Swatch98:
Regalino loft 2vu? Mi ricordo scorso anno erano Vu+20

No sono già due annetti che è a 2VU

K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada”
Swatch98
Hero Member (589 post)
K+ 190 | K- 1290
Regalino loft 2vu? Mi ricordo scorso anno erano Vu+20
Romanticoadulatore
Wannabe (31 post)
K+ 3 | K- 90
Swatch98:
Ma Laura è anche notturna OTR? 


No, solamente loft
EscortsLover96
Sr. Member (317 post)
K+ 327 | K- 573
Swatch98:
Ma Laura è anche notturna OTR? 

Non penso, credo che ormai eserciti solo in Loft

K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada”
Swatch98
Hero Member (589 post)
K+ 190 | K- 1290
Ma Laura è anche notturna OTR? 
Reaper7
Wannabe (234 post)
K+ 40 | K- 380
Incontrata diverse volte in loft un paio di anni fa quando la sua richiesta era di vu+20 , mi sono sempre trovato bene , poi da quando ha alzato il rate a 2vu non ci sono più andato perché a quel prezzo ci sono tantissime alternative 
Bukowsky73
Wannabe (4 post)
K+ 4 | K- 21
Ma io la conosco da tempo dai tempi di via Reiss e adesso vado ogni tanto a trovarla in appartamento in via Lauro Rossi. Confermo il seno rifatto super esagerato 😅 ma per il resto la trovo onesta e dolce e anche con un bel social time. Io sempre provata con Vu+20 a me ha sempre negato lato b purtroppo...anche con sovraprezzo. Ritenterò 😁
buccine
Jr. Member (193 post)
K+ 296 | K- 1086
se n'era parlato qua:
Recensioni Escort Forum Donne e Trans (gnoccaforum.com)
Nick2021
Sandokan (1658 post)
K+ 1715 | K- 2712
Su Torino Erotica l'annuncio di Victoria , l'amica di Laura , al momento è disattivato , manca il numero di telefono , no ne vedo altri . Victoria già recensita
qui :

https://gnoccaforum.com/top…
Falabrak
Sr. Member (232 post)
K+ 47 | K- 1508
Link dell'amica ?
Grazie mille
Nick2021
Sandokan (1658 post)
K+ 1715 | K- 2712
Grazie per le informazioni , sono ambedue molto belle e giovani ,
sinceramente non saprei chi scegliere , testarle in coppia sarebbe un bel sogno...
Paolo68
Sr. Member (324 post)
K+ 202 | K- 704
Victoria è in Martorelli , Laura in Lauro Rossi. Distanza poche decine di metri. 
Se vuoi farle assieme chiama una delle due e organizza. 
Nick2021
Sandokan (1658 post)
K+ 1715 | K- 2712
Grazie dela recensione. Una domanda , questa bellissima ragazza moldava riceve per caso in via Martorelli assieme alla sua coetanea Victoria ( già recensita )
come lei ex otr notturna ? Su altri forum dicono che sono molto amiche...
Max17
Sr. Member (402 post)
K+ 77 | K- 515
Questo non credo faccia parte della scuderia di Nadia ma fino alla scorsa estate era otr in via Guido Reni davanti al concessionario, c'è  anche un topic su fi lei nella sezione otr, cmq co fermo che è valida.
Falabrak
Sr. Member (232 post)
K+ 47 | K- 1508
A me sembrava una della scuderia di Nadia la fata … più rumena che russa …
Antares_84
Jr. Member (146 post)
K+ 47 | K- 186
Hai pienamente ragione... Che dire, se non che sia stato “debole”? La tentazione di tornare da lei, ci sarà, ma dovrò tenere duro e cercare qualche altra teen molto molto figa!
ilkamalo
Sr. Member (229 post)
K+ 151 | K- 1879
una che risponde cos'ì dopo aver preso i miei soldi è da scaricare dalla macchina immediatamente,
bella fin che vuoi da noi si dice la bellezza dell'asino
Antares_84
Jr. Member (146 post)
K+ 47 | K- 186
Colleghi, finalmente ho avuto modo di sognare la bella Laura!
Lei è davvero uno schianto, 19enne, romena, con un fisico da urlo! Sarà alta 1,65/1,70cm, con una terza piena di seno, anche se per l’età è un po’ cadente. Ma ahimè sono debole non so, a me è piaciuta così com’è, sopratutto di viso, potrei fare follie, peccato abbia il doppio dei suoi anni...
Comunque, la carico alla fermata senza se e senza ma, è la prima volta che la trovo senza intoppi e non voglio perdere il bus.
Arriviamo nella casa che dista qualche minuto di auto e saliamo. L’appartamento è in ordine, niente da segnale. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto, non ha tolto il reggiseno, ho dovuto poi chiederglielo dopo, inizia con un bbj ben fatto, gioca molto con la lingua, non è troppo deep, ma da varie leccatine anche ai gioielli. Dopo di che mi veste il fratellino e la stantuffo stando sopra, avrei voluto baciarla da quanto è bella!
Dopo un po’ capitolo nel gommino, salviette, vestizione e via alla mattonella. Non scordando di fissare il seno, lo adoro!
E adesso passiamo alle note dolenti. Il social è stato il minimo sindacale, all’andata, mentre al ritorno si è lasciata andare un po’ di più. Durante il rapporto ho avuto la sensazione di farmi una bambola, lei era inerme ad occhi chiusi, quasi ad estranearsi dalla situazione. Cosa che mi ha dato fastidio, anche quando ho iniziato ad aumentare il ritmo e dare colpi più decisi, il nulla. Forse qualche piccolo gemito.
Purtroppo, sono durato relativamente poco, è così per sdrammatizzare, sulla via del ritorno le faccio “cavolo, peccato che sono durato poco!” E lei ha risposto dicendo “meglio, così non mi fai perdere tempo!”. Potete immaginare la mia reazione...
Il danno è stato di VU per BBJ+RAI1, anche se a suo dire sarebbero stati VU+20, questa volta ho avuto il bonus di benvenuto, manco fosse BET365...
In definitiva non posso dire di aver buttato il VU, ma nemmeno di essermelo goduto appieno.
Avrei voluto chiderle il numero per vedere se per caso ci fosse modo di incontrarla di giorno, ma un collega era già in attesa dietro di me.
Per ora per me è un 7/10, di cui 2 punti perché lei è davvero bella. Per il resto devo capire se lei è macchinetta style o se magari non le sono andato a genio.
Scusate la lunghezza del post!
1 2 »
mistress advisor mistress advisor