Appena approfittato per rivivere bellissimi sogni vissuti nel passato. Sempre sorridente, allegra, sexy e ancora super fica. Per chi la conosce come la rara perla della togliatti capisce il mio entusiasmo ritrovandola come era prima senza brutte sorprese negli atteggiamenti cambiati come abbiamo visto in tante ragazze senza sapere chissa per quale motivo.
La bella e importante notizia è anche nessuna richiesta di aumento rate nonostante sia una TOP sul podio di paro livello Alis, Maria etc.. e non solo da mio personale parere ma assodato dalle positive storiche recensioni.
Insomma magnifica sessione di 30 minuti sesso puro da GFE (anche se no FK nonostante amante).
Ovviamente frequentandola da tempio e quindi conoscendoci gisti entrambi e’ stato facile godercela in sesso intenso in varie posizioni con naturalezza da dimenticare totalmente di stare con una pay-girl. Ma la fantastica empatia di Romona è proprio questa ovvero di lasciarti questa sensazione già dal primo incontro come ho notato nelle altre recensioni.
Quindi per me rimane sul podio come indiscussa original “Perla Rara della Togliatti” e chissà quando e chi sarà la sua erede (ad oggi scarse candidate abbismo) per meritarsi e togliergli lo scettro della nomina 😜
Non ho chiesto info su quanto rimane o se rmane etc… ma il mio pensiero e’ solo di approfittare e quindi vi consiglio “carpem diem” visto il chiaro brutto andazzo dalle recensioni sta dura giacché da un po.
Ciao GNOCCA spero che leggi le recensioni e vedere anche scritto gli intendi momenti di goduria che come sempre mi lasci a fine incontro.
caro Mizzica2000 capisco il tuo entusiasmo immagino "post scopata" ma se non fa FK non è un rapporto GFE
potrebbe dirsi un "rapporto professionale" cosa rara per una togliattina ma normale per una sex worker che lavora abitualmente loft
ma ci sono enormi differenze con un rapporto GFE
Per comprendere meglio la tua recensione dovresti scrivere il prezzo corrisposto per la sessione di mezz'ora sennò non si capisce na beata minchia detto in siciliano 😃
Sappiamo tutti che queste ragazze lavorano a gettone

 
		

