Ciao a tutti, non frequentavo questo forum da diversi anni, ma pochi giorni fa io e mia moglie abbiamo voluto provare l esperienza di un night ed abbiamo scelto l Olimpia anche grazie a quanto letto in giro e su queste pagine.
Riporto l esperienza sperando sia utile anche ad altri.
Sabato sera, parcheggio molto affollato e presumo custodito da una persona che aveva l aria di essere lì per quello.
Alla tesseramento ci fanno fare poi il giro con un tizio della sicurezza che ci spiega il tutto.
A noi il locale è piaciuto molto (non sto a riportarvi cosa c è o non c'è, è tutto presente sul sito).
Ottima l accoglienza,tutte persone gentili, c era molta gente, tante coppie , un bel po' anche di singoli.
Abbiamo un po' esplorato per capire come muoverci in questo ambiente e passando nella zona delle stanze abbiamo cominciato a guardare varie coppie nelle stanze che copulavano allegramente, al che mi sono pastrugnato un po' mia moglie mentre stavamo in piedi a guardare.
Durante la serata diversi single con garbo hanno provato ad accarezzare mia moglie ed io sempre con garbo li ringraziavo e dicevo no quando arrivavano verso le zone intime.
Molto educati devo dire nessuno è stato spiacevole.
Bellissima la stanza solo coppie.
La spa non l ho provata perché non sapevo che accettaassero all ingresso solo contanti e gli ho dato tutto quello che avevo ossia 40 di tesseramento.
Ad ogni modo poi ho proseguito il giro infilandoci in una stanzetta e chiudendo la porta , per il momento va bene che ci guardino ma non voglio intrusi, più avanti chissà. Abbiamo giocato io e mia moglie in un paio di stanze, qualche ballo in pista, un po' di giri al buffet (che ho trovato migliore di tanto proposti in centro città eh) ,acqua sempre a volontà,due drink.
Insomma una prima esperienza bellissima.
Se per caso ho scritto cose che non dovevo o al contrario ho scritto troppo poco fatemi sapere 🤣