Seguo ormai raramente il sito e non scrivo da moltissimo tempo (forse qualche anno). Facendo atto di fede che quanto scritto corrisponda al vero, posso dire.
Che ti frega, una rondine non fa primavera
Se la cosa ti intriga puoi riprovarci , con risultati migliori. Chiaro che la scelta della tipa è già il 60% del risultato finale. Dovresti trovare una non troppo giovane, disponibile e non frettolosa. Non dico una granny ... ma almeno sui 30.
Poi le brutte sorprese capitano anche a quelli navigati; la giornata "storta" è capitata a tutti. Pochi lo ammettono, perché le vittorie hanno tanti padri mentre le sconfitte sono di solito orfane !
Una volta avevo organizzato "uscita Motel + pranzo" con una che già conoscevo. Pranzo (dopo) OK , il resto un disastro ... non si è alzato e non ho concluso.
Inutile insistere, al di là della delusione per un evento inaspettato. Devi ragionare e accettarlo.
Dopo qualche tempo, con la stessa girl, si doveva fare un semplice giro in auto (BJ, digit, forse RAI 1), solo che la tipa aveva un abitino da paura , fuori dagli schemi.
Quindi, a metà strada, cambio programma e opto per il Motel. Questa volta andò tutto alla grande, ma alla fine, con lei sopra, abbiamo scoperto che si era disintegrato il condom con conseguente creampie non desiderato. Non so cosa sia stato meglio : la cilecca o la venuta dentro, perché una certa preoccupazione l'abbiamo avuta.
Quindi vedi che le sorprese , nella vita , non mancano mai ... CIAO