Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
minon68
Sr. Member (399 post)
K+ 66 | K- 1541
ciccirillo:
Raga, scusate se ravvivo un post di tanti anni fa ma rinnoverei la richiesta...ammè questa mi fa strippare e sono praticamente sicuro che escorteggi. Se qualcuno ha idea di come contattarla per un incontro mi faccia sapere. Quel che costa costa mi voglio togliere sta voglia che ho da anni. Grazie.

come fai a essere sicuro che escorteggia? su ig mi sembra piazzata in tutta un’altra professione. comunque mi accodo alla richiesta se qualcuno sa qualcosa
ciccirillo
Sr. Member (411 post)
K+ 65 | K- 92
Raga, scusate se ravvivo un post di tanti anni fa ma rinnoverei la richiesta...ammè questa mi fa strippare e sono praticamente sicuro che escorteggi. Se qualcuno ha idea di come contattarla per un incontro mi faccia sapere. Quel che costa costa mi voglio togliere sta voglia che ho da anni. Grazie.
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.
thePigOne
Sr. Member (288 post)
K+ 29 | K- 39
su bettarini pari ci siano ulteriori voci
http://www.napolitoday.it/b…
raf81
Hero Member (722 post)
K+ 126 | K- 411
Ora ha fatto carriera, ma ha dovuto fare tanta gavetta.....
DON PEPPE
Full Member (76 post)
K+ 2 | K- 20
raf81:

Fa' la santarellina.. In due anni li'di hj ne avrà fatti...


Ma ormai di tempo ne è passato e quello che conta è il presente ed il presente dice che li fa solo a chi dice lei...!
raf81
Hero Member (722 post)
K+ 126 | K- 411
Fa' la santarellina.. In due anni li'di hj ne avrà fatti...
Gi0condo
Jr. Member (184 post)
K+ 15 | K- 12
E' roba di 3 anni fa se non sbaglio quella del centro benessere.
galluccio23
Full Member (31 post)
K+ 4 | K- 1
http://ultimaora.onews.it/m…
DON PEPPE
Full Member (76 post)
K+ 2 | K- 20
Cosa aspetta questa MANZA a darsi al porno? lavora sempre con il pallone e trattasse ora altri tipi di palloni...! O almeno che sia possibilie incontrarla in privato ma penso sia possibile solo attraverso un complicatissimo passaparola e quindi se non si appartiene a certi giri...non ci sono speranze...!

Ho notato che ha fatto qualche apparizione in locali di questo genere in questi mesi ma non la vogliamo solo come madrina!!!
Caballero86
Full Member (22 post)
K+ 2 | K- 10
Ragazzi se vi potrebbe interessare, un mio amico e' il vicino di casa di Marika fruscio!
Il paese ve lo dico, ma la via al momento preferisco di NO, anche perché' non vorrei mai che vi presentaste in 1000 a casa sua Hahahah e poi non so se violerei le regole del forum... Comunque abita in una cascina ad agrate Brianza , è' un contesto di villettine dentro un cascinale, ci abita lei e di fianco ci abitano pure i suoi genitori, ma da quanto ne so non sono in buoni rapporti... comunque ultimamente andava a scoparla bettarini... Da quello che mi ha detto il mio amico comunque non sembra che incontra in cambio di soldi... da giovedi a domenica e' Sempre fuori per lavoro , ma ad inizio settimana è' ad agrate , io l'ho vista parekkie volte .... Zinnone incredibili e super coscettone ! Una bomba sexy
barbi
Sr. Member (206 post)
K+ 46 | K- 28
sembrava anche a me che nn fosselei
PIG
kokkolone
Full Member (68 post)
K+ 4 | K- 1
Ciao a tutti, mi spiace ma non e' lei....
megaiudex
Sr. Member (397 post)
K+ 71 | K- 68
cerca Nicole Itali su escortforum
mex
Hero Member (533 post)
K+ 38 | K- 29
Non si apre il collegamento
megaiudex
Sr. Member (397 post)
K+ 71 | K- 68
e se fosse veramente lei? Nicole Missori

http://www.escortforumit.xx…

Sgrillex
Jr. Member (145 post)
K+ 30 | K- 18
punta, come tutte quelle dell'ambiente, a trovare il primo pollo coi soldi che le garantisca la bella vita finché non ne trova uno meglio...
purtroppo resto scettico su escorting e video hard, ma la speranza è sempre l'ultima a morire
shiller
Full Member (77 post)
K+ 67 | K- 6
Penso sia una vana speranza, per ora non credo ne abbia bisogno, in futuro chissà, basta pensare a Sara Tommasi.
KONRAD
Full Member (50 post)
K+ 3 | K- 11
secondo me tra non molto la vedremo in un film a luci rosse
cunnilingtus
Hero Member (843 post)
K+ 74 | K- 127
Cmq è ben inserita nelle varie TV private e poi vi assicuro che ora di calcio ha imparato a capirne veramente e durante le dirette le sue non sono frasi concordate in precedenza ma interventi spontanei e diretti e con questo quindi ahimè voglio dire che x ora x noi comuni mortali non ci sono speranze...! Aggiungici poi che fa pure da madrina in vari locali e quindi il $$$ non le manca, così come le occasioni x apparire in pubblico e se diventa ancora più fortunata con le giuste spinte non mi meraviglierei che tra poco la vedremo anche in qualche TV nazionale...!
cunnilingtus
Hero Member (843 post)
K+ 74 | K- 127
KONRAD:

Bisogna solo aspettare qualche anno poi escorteggia come le altre


Ma lo sfizio sarebbe incontrarla quando è famosa e non quando starebbe alla frutta!!!
1 2 3 4 »
mistress advisor mistress advisor