Buongiorno, vorrei chiedere consigli su quali sono i migliori centri in zona milano ovest possibilmente anche andarci coi mezzi, per uno che vorrebbe fare una prima esperienza del genere per prendersi confidenza.
….Per il resto,sbrogliatela da solo ragazzo…..
Buon divertimento,facci sapere.
….Per il resto,sbrogliatela da solo ragazzo…..
Buon divertimento,facci sapere.
😆
Giovanotto,fai 3 rece con scheda in apposita sezione e avrai gli mp sbloccati 💪🏼
Grazie per le indicazioni proverò a guardare quelli consigliati allora
Guarda se vai al Luna li’ ti svezzano di sicuro e ti fanno passare la timidezza anche senza svenarti. Quando ti trovi due tigri come Luna e Francesca, stai tranquillo che ci pensano loro a farti divertire.
Grazie per le indicazioni, ultima cosa e poi agisco,per le toccate e palpazioni durante magari l'handjob, è una cosa che si dice all'inizio, o data per scontato, o da chiedere al momento se posso?
Grazie per le indicazioni, ultima cosa e poi agisco,per le toccate e palpazioni durante magari l'handjob, è una cosa che si dice all'inizio, o data per scontato, o da chiedere al momento se posso?
definisci tutto quello che vuoi fare via whatsapp o al telefono a voce. mezzi di comunicazione che possono rompere i freni inibitori
Ragazzi alla fine ci abbiamo provato, in generale direi meglio della prima roba disastrosa che avevo fatto per chi ricorda il post nell'altra sezione quindi potrebbe essere la strada giustaLe operatrici gentili e messo a mio agio quindi su questo niente da dire. Ho fatto mezzora rate 70 ditemi voi se ci stava il prezzo in linea con le vostre esperienze, all'inizio massaggio schiena e gambe non capisco se era improvvisato o meno, però vabbe, poi mi giro ed ecco il punto dolente della serata e qui vorrei un parere da esperti se posso iniziare a dire di avere eiaculaz.precoce o no. Perchè girato, si spoglia e vedo delle belle bocce, e inizia ad accarezzare l'attrezzo con quelle e io che non ne avevo mai sfiorata una le inizio a toccare,( mamma mia subito dopo ho pensato cosa mi sto perdendo in sti anni zio pera...) poi stava iniziando un spagnola ma io ero troppo "attivo" li sotto quindi ho preso tempo chiedendo se aveva l'olio. Quindi prende e mette sopra, poi visto che all'inizio avevo chiesto anche coi piedi, inizia a strofinare un po', anche li io mai avuto un fj ed è una cosa che volevo molto provare quindi già ero in difficoltà, poi inizia a farlo in modo classico e dopo 4 o 5 su e giù mi arrendo malamente senza fare in tempo a stoppare. Tempistiche tipo 10 min. massaggio normale schiena, poi tutta la faccenda zona bassa circa 4 minuti di cui la roba vera e propria è stato quel minutino di fj, e poi fine con massaggio normale ancora. Secondo voi è una cosa migliorabile volta per volta? Comunque nel complesso direi positivamente a parte questo che volevo durassi un pò di più
Sarà un troll?
Saimonpro ci sta, sei arrivato bello carico, era la prima volta e penso che sia la tipa che la situazione ti abbiano eccitato parecchio.
A chi non è capitato qualche volta che l'usel và per conto suo venendo prima del previsto, quando con la testa ed il fisico ti senti che hai ancora un pò da fare?
Tornando alla sessione...
In quale centro sei stato?
E ricordi il nome della girl? O almeno com'era fisicamente, giusto per cogliere lo spunto e magari provarla anche noi