Mi capita spesso di inseguire MILF/Mature con la falsa aspettativa che siano ninfomani assettate di sesso, limitate dall'età e dall'attrativa nei confronti degli uomini. Credo che questo fosse giustificato quando avevo 30 anni ma ora che ne ho più del doppio ciò non è vero.
Anche con la simpatica Daniela si è riprtuto il copione. Come già detto la sig.a è disponibilissima, profondi FK, BBJ di buona fattura, rimming profondo (su richiesta) ma la partecipazione suona falsa come una moneta d'ottone, brilla ma non è oro.
Fisicamente si presenta bene, oltre lo standard della sua età, tette importanti e piacevoli da pastrugnare, ogni richiesta viene prontamente esaudita ma manca un po' di iniziativa che è quello che a me fa partire la scintilla. Tant'è che non sono riuscito a praticare il secondo canale che come noto richiede un uccello di marmo.
In sostanza esperienza deludente più per le mie aspettative che per colpa di Daniela, se dovessi ripetere opterei per la tariffa minima che può valere il giro. Aggiungerei che la location (Guidonia) per me di Roma Nord Est è scomoda figuriamoci per quelli di Roma Sud
Rate 3VU per un'ora di giostra
C’era già un 3d su Daniela , una granny più che milf e chiedeva 100 sacchi x1h completo . Ora il compenso è lievitato per lo stesso servizio
https://www.gnoccaforum.com…
