Carissimi,
voglio solo dare il mio contributo a questo capitolo sulla signora in questione, perchè anch'io come Terga, ho avuto seri problemi recenti proprio derivati da lei.
Purtroppo il problema è sorto quando mi ha indossato l'impermeabile con la bocca.
Probabilmente era tanto impestata che è bastato un minimo contatto con la sua saliva per introdurmi il rompicoglioni.
E non è stata una passeggiata debellarlo, poi, oltre alla vergogna di dover riconoscere l'origine del danno al medico di turno.
IL mio suggerimento è, a prescindere, di indossare SEMPRE il goldone e dico S E M P R E, possibilmente da soli, senza aiuto nè di mani e men che meno della bocca altrui. A me è andata di sfiga, ma comunque me la sono cavata, di gran fortuna, poteva essere un dramma.
Chiudo dicendovi che abbandonerò il forum con questo mio ultimo post.
Scelta derivata un pò da questa brutta esperienza con Simona e un po da una riflessione che ho fatto dopo l'uscita di scena di Fantozzi Ugo, che ci ha salutato nelle Varie Lombardia e dove anch'io ho deciso di seguire il suo esempio postando il mio ultimo saluto, proprio in quella sezione del forum.
Chi vorrà commentare è libero di farlo, chi vorrà continuare ad appiopparmi k meno, anche senza una mia risposta, potrà continuare a farlo liberamente divertendosi.
Tra qualche giorno, il mio spazio in questa divertente "gabbia di matti", si spegnerà.