Il cm è carinissimo e la gestione idem ma servirebbe un ricambio di operatrici con URGENZAAAAAAA
Da sole meili e Maomao sono molto brave ma questa volta le ho provate in coppia e sono un portento. Mi hanno fatto un massaggio posso dire professionale e poi una parte erotica straordinaria da non capire chi faceva di sotto di sopra, veramente alto livello. Mi ricarico e torno ancora da loro.
Qualcuno sicuramente si è bombato una piccolina che ho intravisto in inverno in cm leoncavallo.
Si chiamava Monica....è scomparsa , avete notizie o aneddoti da,raccontare ? Era caruccia💔
Monica topa rasata o con pelo?
E quindi?
Io mi sono perso...
Quindi su MaM foto fake e centro sconsigliato?
Poco distante c'è l'Anqi, in via Fanfulla da Lodi...meglio quello?
Le foto sempre "edulcorate" mi lasciano perplesso...
Caro re,
Su questo tema si è sviluppata una polemica sterile. Certo, le foto di Meili sono photoshoppate per migliorarla, e la rappresentano più o meno al 50%. Comunque non è brutta, massaggia bene e nel sesso è molto brava, è gentile e porca allo stesso tempo, inoltre sembra che le piaccia, l'ultima volta mi incitava a scoparla più forte..
All'Anqii non sono mai stato, quindi non saprei dire.
L'intercultura non é nulla di geniale ma é qualcosa di molto serio. Qualcuno per qualche motivo non vuole crederci? Vuole continuare a interpretare / trattare Wei Wei di Shenzhen come se fosse Adalgisa di Brembate, nonostante l'evidenza dica che ci sono differenze? Faccia pure, non lo trattiene nessuno. Come dicono a Roma, ce devi scapoccià. Saluti.
Fenomeno é chi, essendo italiano, lo sa bene che a dodici ore di macchina da qui il meridione é una realtà molto diversa, ma per qualche motivo con le cinesi (che son nate sì a dodici ore distanza, ma di aereo) si comporta come si comporterebbe con la sciura Adalgisa di Brembate. E pretende pure di avere ragione, e quando poi le cose non vanno secondo le sue aspettative ovviamente frigna.
Riguardo alle foto di repertorio, quelle che i fessi occidentalini con la quinta Elementare e il passaporto vergine chiamano "fasulle", l'ho già detto varie volte ma lo ripeto una volta di più: se non sapete muovervi all'interno di un frame culturale hi-context (ovvero quello non solo della Cina ma dell'Asia tutta, o se preferite della maggioranza della popolazione mondiale) lasciate stare, veramente, si vede che proprio non é il caso. Datevi alle sudamericane, alle europee, alle africane, a chiunque ma non alle asiatiche.
Beato te che hai girato il mondo e non hai il passaporto vergine.
Forse c'è ancora un posto dove non sei stato, e ti ci mando io volentieri: vaffan..lo!!
Fenomeno!
Dall'atteggiamento direi che e' un posto dove e' di casa.