Pornologo:
Sè è quella che sta dopo la rotonda sulla sinistra direzione Roma ,lascia perdere l'ho testata una volta per il solito trentello attitudine distaccata è un complimento neanche la maglietta si è alzata perché a sue dire non lo fa mai . Praticamente una bambola gonfiabile un bj sarà durato 30 secondi con un rai 1 così giusto perché dovevo finire, mi sa del modo zingaresco delle ragazzine più avanti . Da evitare queste truffatrici
Allora se parli della mora non lo so, un pò mi intriga, magari aspetto il giorno in cui sto più infoiato ed ha l abbigliamento che mi piace. Che è scazzata lo si vede da un km ma tantè.
Per l'altra con i capelli chiari, la sua vicina, ho testato un BJ, devo dire non male, peccato per l'abbigliamento sciatto e mancanza di trucco, altrimenti secondo me sarebbe mooolto interessante. Per l'igiene come diceva il collega Misthios, sinceramente mi sembrava ok ma non ho approfondito più di tanto.
Per la novità di cui sotto, che staziona sotto i pini dopo il benzinaio, continuo a testare ogni tanto, mantiene le skills sul bj sull 8/8.5 e l'impegno e dedizione sul 9. Apprezzo sempre la voglia e l'impegno.
Poi ho notato due ragazze, ULTIMA rotonda direzione fuori Roma, girando a DX su via di Valle Caia (?), una bionda e una mora, la mora è bona che metà basta. Che mi dite a riguardo? Qualcuno ha provato?
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."
Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.