rambo:
Sono d'accordo, l'unico aspetto che vorrei capire meglio e' se sia "fidelizzabile". In tutti questi anni ho imparato che se piaci alla ragazza (primo requisito fondamentale) e hai un approccio efficace, possono dare molte soddisfazioni. Alcune di queste, anche le piu troie, se vogliono sanno fare un buon massaggio e sanno succhiare il cazzo divinamente. A volte, non spesso e non ci sono regole standard (almeno sulla mia esperienza), possono anche scendere di prezzo sugli extra. Con alcune si riesce a chiavare a cifre accettabili fuori negozio ed e' vero che in rari casi si riesca a trombarle anche in negozio. Chiara e' la prossima che vorrei inserire in agenda: in quel centro sono esose, ma tutte quelle che ho provato hanno negoziato un po', alcune si sono rivelate poco interessanti, altre molto porche (rosa) ma ora appesantite e chiara vorrei , per cosi dire, battezzarla per capire se iniziare la fidelizzazione o tornare dalle mie sicurezze
Sono d'accordo con te su tutta la linea, Rambo, ma, nel quadro generale che hai efficacemente descritto, Chiara mi è sembrata un osso duro, tendenzialmente non fidelizzabile e particolarmente esosa. Sono riuscito a togliermi la soddisfazione di fotterle la bocca intanto che la digitalizzavo nuda, ma mi è costato un occhio della testa e i tentativi che ho in seguito fatto di suggerirle che si potesse uscire dal negozio per una scopatina da qualche parte sono andati incontro a tortuosi rifiuti, non importa quale cifra folle e spropositata io proponessi.
Parlo di rfiuti "tortuosi", perché il più delle volte (ci sono stato tre o quattro volte prima di arrendermi, proprio perché, come dici tu, è fica, sebbene in una maniera artificiosa e finta) non era che mi dicesse nettamente di no, ma cominciava a tirare fuori menate, tipo che sarebbe costato troppo, che non aveva un posto dove andare, ma quando andavo a vedere il suo gioco proponendole di fare lei il prezzo e di andare in qualche alberghetto nei dintorni (ce ne sono parecchi, da quelle parti, verso viale Piceno/Viale dei Mille), lei trovava altre scuse per battere in ritirata.
Alla fine, l'ultima volta che sono stato lì, mi ha detto chiaro e tondo di tornare solo se volevo massaggi con extra, perché la scopata non me l'avrebbe concessa. Avrebbe potuto essere altrettanto "chiara" (ahah) subito e mi sarei risparmiato la fatica di tornare così tante volte (anche se, fortunatamente, non mi sono svenato tutte le volte per i suoi servizi top di fascia). Che dire? Sono stato un po' pollo anche io, ma la ragazza fa davvero sesso: difficile arrendersi subito, per lo meno se ti pare che ci sia una mezza speranza di fottersela, che però lei alimenta sapientemente senza al tempo stesso alcuna intenzione di mollartela. Avrei dovuto girare i tacchi fin dalla prima volta che l'ho incontrata, ma visto che in altri casi (vedi Simona) mi era andata invece di lusso, ho provato a cercare di scoprire se c'era una mezza chance di fottermela, ma il mondo thai è veramente troppo aleatorio per i miei gusti e le mie esplorazioni di esso continueranno a rimanere sondaggi isolati, intanto che mi diverto come si deve presso altri lidi (principalmente cinesi). Al momento, e dopo questa mezza sòla di Chiara, le Thai ho deciso di abbandonarle per parecchio e di lasciarle cuocere nel loro brodo.
Visto che però tu, Rambo, da quello che sono solito leggere di te su questo sito, sembri avere un discreto successo con le tipe di questa nazionalità, sarei molto curioso di sapere cosa caverai fuori da Chiara, se realmente andrai a farle visita. Hai perfettamente ragione sul fatto che il successo presso di loro, oltre che legato alla moneta sonante che gli eroghi, è estremamente soggettivo, perciò non escludo che tu possa riuscire laddove io ho fatto un buco nell'acqua. Il negozio in sé, come giustamente noti, non è particolarmente promettente e Chiara in particolare, come ti ho spiegato, lo è ancora meno, però, tanto per dire le cose come stanno, non soffrirei di nessun'invidia se tu dovessi riuscire ad infilzartela o anche solo a farti succhiare l'uccello a tariffa ribassata, anzi, sarei qui a fare le ovazioni festeggiando il fatto che quella fica di legno finalmente si sia fatta montare come quella vaccaccia che è!
Quindi, mi raccomando, fratello: qualunque sia l'esito dell'avventura, passa poi qui a lasciarci un resoconto dettagliato di essa, nel bene e nel male!