Cppast:
Era molto interessata alle mie chiappe, era un periodo in cui mi allenavo pesantemente ed ero molto tonico.
Mi aveva detto "tu bello culo" e aveva mimato di mettermi a pecora. Era fuori come un balcone.
)
Quando le avevo detto che non volevo fare nessun tipo di gioco con le mie chiappe, nemmeno AR, mi aveva detto che anche a lei non piaceva usare le sue di chiappe, ma probabilmente con il giusto compenso erano comunque accessibili.
Con me, a suo tempo, Zoe aveva fatto un discorso simile: non è in realtà la prima a dirmi che avrei "un bel culo" (forse è almeno parzialmente vero, a giudicare, a titolo meramente statistico, da quante me lo hanno detto), ma poi mi aveva fatto un discorso simile a quello citato dal collega, inclusa la parte secondo cui anche il suo, di culo, sarebbe stato "chiuso" (aveva usato questo termine per spiegarmi, ridendo, che era off-limits).
Poi, quello che dite sul fatto che, per soldi o per "simpatia", tutte queste ragazze cinesi possono fare eccezioni alla regola e aggiunte al loro menù, è senz'altro condivisibile, ma devo dire che avevo avuto l'impressione che Zoe fosse stata sincera e che fosse realmente restia all'anale. Quanto alle recensioni di "MaM", per quanto "fidata" possa essere ritenuta la fonte, penso che vadano sempre prese "cum grano salis". Questo nostro sito sarà talvolta disordinato, caotico, incline all'off-topic e infestato da sponsor, ma devo dire che, per via della sua ampia libertà, mi fido molto di più di quello che leggo qui che da altre parti e mi sembra anche più facile sfrondarlo delle occasionali informazioni "fake".