Semplicemente perché è più facile rispetto ad avere una relazione, se uno vuole solo sesso facile. Se invece serve anche compagnia, allora ci si deve cercare una moglie ma non è detto poi che sia sessualmente compatibile e attiva come la si vorrebbe: truccata, profumata, in autoreggenti, disposta all'ingoio, all'anale, a farsi legare, sculacciare e altre cose porche.
Per me è un po diverso, la moglie mi concede tutto. A parte deepthroat e titjob. Il problema è che dai una volta dai la seconda, prima o poi arriva il momento che l'eccitazione non è più la stessa. Cambiare tipo di ragazza, fisici diversi è una cosa che non stanca mai. Mi piace provare tutti i tipi di ragazze, magre, grasse ecc, anche se ovviamente ho le mie preferenze.
La vita è una e privarsi di qualcosa che piace è un controsenso. Ho iniziato per punizione/vendetta nei suoi confronti, tanti anni fa. Ora invece lo faccio solo per me, non mi servono altre motivazioni.
Il solo cercare novità OTR, oppure vedere quel giorno quale mi eccita di più o semplicemente andare dalla fidelizzata è una cosa che adoro.
"..Ermanno, detto anche Batacchio, poi ti spiego perché.."
Mi invento esperienze da raccontare per farmi nuovi amici.