GONGOLO:
Cimmer:
Rispondo un po' a tutti.
Free = 0VU, ovvero no pay, ragazza normale.
L'avevo conosciuta mesi fa mettendo un annuncio sui foglietti, con pazienza e buone maniere si trovano.
Ho buoni motivi per credere che non sia seriale. Ci siamo frequentati molto prima del fatidico momento. Ma non sono tranquillo lo stesso.
Oddio , una ragazza che consulta il sito dei foglietti per trovare compagnia , non sarà pay , ma un po' borderline sicuramente lo è. Onestamente penso che una " ragazza normale " non abbia bisogno di cercare su un sito di incontri.
.......... pensiero personale
Ti sbagli. Negli anni ho maturato molta esperienza sul tema. Ci sono quelle incuriosite dall'annuncio che iniziano per gioco erotico e poi si lasciano andare. Ci sono quelle che per condizione familiare non riescono ad avere altre occasioni di incontro. Ci sono quelle proprio ninfomani che cercano un'esperienza fuori dall'ordinario. Alla base c'è la volontà di cercare un uomo affine ai propri desideri senza esporsi nella vita di tutti i giorni. E ti assicuro che solitamente sono tutte bravissime persone insospettabili che ti regalano belle esperienze. A volte il contorno è anche più erotico dell'atto in sè.
Poi ovviamente ci sono anche i segaioli, i cuckold, le truffatrici e quelle che si presentano come free e poi sono pay (di solito le borderline).
Ci vuole solo pazienza, buone maniere e selezione. Non ti aspettare di mettere l'annuncio e trombare il giorno dopo.