Gintoneria - Lacerenza:
Passato stasera intorno alle 23:00 per un giro "perlustrativo" in Strada del Porcone🐷🤣 alla ricerca della Black Sofia e provare il suo BBJ...purtroppo non c'era nessuno🤷 Ho notato una presenza nuova alla 2° rotonda, dove si svolta per il deposito dei pullman a queste coordinate➡️ 45 punto 041765 virgola 7 punto 593615 Di sfuggita con la macchina non sembrava una Black, ma più che altro una "rom" con carnagione olivastra. Non mi sono fermato ad intervistare, c'era la solita Black sotto il distributore ENI poco più avanti. Mi "allungo" fino all'incrocio di C.so Orbassano, al semaforo, alla mia sinistra, era presente la camperista albanese e una sua collega. Svoltando a destra, poco più avanti, il famoso TRIO di C.so Orbassano con le 2 ragazze vicino al distributore e la ragazza che fa sempre "sù&giù" tra pensilina del pulman e concessionaria. La mia intenzione però era di provare il BBJ della Sofia. Ritorno indietro per la via di casa...e sarà per un altra volta🤷
Pazzesco! Ho praticamente fatto le stesse cose il giorno prima (giovedì

, in uno dei miei rarissimi momenti di uscita serale/notturna in quel di Torino. Arrivando dalla provincia sud e avendo poco tempo mi sono dovuto per forza limitare a strada del portone e corso orbassa (Stupinigi ormai è morto in ottica escort). Il problema forse è che era già dopo la mezzanotte, infatti la Sofia che avrei testato per fama non c'era (e nemmeno segnali di presenza), ho visto la "simil-black" alla rotonda, sembrava anche interessante, ma più che black aveva una carnagione diciamo caraibica. Non convinto vado al distributore ENI, intervisto la black presente, che guardandola da vicino proprio non mi piace, e torno alla rotonda (mossa disperata) in cerca delle nuova presenza, ma... sparita.
Giro tattico in corso Orbassano, dove vado sull'usato sicuro, Pocahontas che avevo già testato, e che si è rivelata una scelta azzeccata. Non me lo ricordavo bene, ma oltre all'aspetto estetico e capacità tecniche adeguate, quella ragazza ha un carattere veramente eccezionale, rare OTR così simpatiche. Peccato l'imbosco, non visibile dall'esterno, ma semplicemente ovvio. La terza, nel distributore, l'ho sempre solo vista china sullo smartphone (per me è un no), quella di mezzo l'ho intravista solo andando via, più che altro ho visto due meloni giganti.
Tutto questo in realtà è per chiedere... ma sta Sofia che orari fa?