Cicciobariccio:
Comunque usiamo i vecchi modi di individuare posizioni...
Via De Santis direzione Piazza Massaua, passata via Monginevro, prima di via Fratelli Fornaca di solito verso le 2300 ce ne sono due ad alcuni metri di distanza tra loro. La più bassa è Enki.
E la madonna: con questo sistema le possibilità di una descrizione imprecisa si moltiplicano (e tocca usare Googlemaps ugualmente). Se uno non è capace d'accordo, altrimenti meglio le coordinate.
Pensa che per capire dove sta la tribù di via Onorato Vigliani (tra angoli, traverse, fermate del bus, benzinai e kebabbari) ancora adesso brancolo e l'ultima volta che ne ho beccata una era un reperto scappato dal museo Lombroso che non corrispondeva a nessuna delle descrizioni...
Ehhh. Lì in via Onorato Vigliani sono 4 semigiovani (sui 35) che sono quelle di cui si parla, poi 1 o 2 nere inguardabili non so cosa facciano sedute su quel muretto, forse vendono altro perchè sè stesse la vedo molto difficile. E poi altre forse 2 o 3 presenze del tutto anonime, donne con più di 45 anni di nessun attrattiva salendo verso la fiat.
Per me potrebbero andarsene tutte... è (quasi) la fiera della menopausa o comunque dei pezzi da museo.
Quindi sì hai beccato una del museo Lombroso perchè effettivamente lì (e anche Corso Traiano, ne restano 3/4) è un museo.