Gnocca forum
https://ragazzeonlyfans.com/
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
WLF90
Wannabe (29 post)
K+ 6 | K- 13
INDEX: IDXe3d9d3ceb47afbfa18f26c6469866612
NOME INSERZIONISTA: Amiche orientali
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Moncalieri
ETÀ: Circa 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: Bbj ,rai 1 , massaggio
RATE: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza china tutto sommato carina 1,65 , tette un po' molli, culo china
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Immediata su whatsapp
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
Annuncio: Amiche orientali Orientale Torino
Annuncio: Amiche orientali Orientale Torino



Ed eccomi qua a fare la prima recensione ( in realtà è la seconda ma non avevo capito bene come fare quindi avevo fatto un commento
Sono stato da lei ieri ,mando un mex e mi risponde subito,letteralmente 10 secondi,  non essendo lontano concordo per essere lì dopo mezz'ora!! 
Solito balletto di numeri ,probabilmente perché il vero indirizzo non è il massimo della privacy, comunque con non poca difficoltà , visto il suo scarso italiano, mi faccio seguire al telefono per trovare l' indirizzo corretto! 
Due rampe di scale e mi apre! Si chiama Anna ,credo la mama , comunque carina e mi accompagna in stanza dove la ragazza è già pronta! Scusate ero infoiato quindi non ho chiesto il nome della mestierante, ma qualcuno l ha scritto,  comunque non l' ho trovata brutta!! Sicuramente non una top model ma comunque carina visto anche cio che si trova in giro....comunque ha più di 30 anni !!
Verso il rate (vu ) non ho contrattato probabilmente avrei potuto strappare un -10 ma per la prima volta preferisco così!
Stanza piccola ,abbastanza pulita, con un gioco di luci sul soffitto, inizia con delle leccatine dappertutto poi inizia il bbj, giusto un accenno di titjob ed incappucciamento!! Classiche 3 posizioni, sgoldona e finisce con bbj! Cim e continua per 15,20 secondi!! 
Finito di trombare entra Anna la mama che mi ha fatto un buon massaggio con un po' di olio, 10-15 minuti che ho comunque apprezzato vista la stanchezza del lavoro...
Mi rivesto,prendo  una caramella, e mi fa " no prendine 2" ,perciò 2 caramelle ed esco
Ci ritornerò?? Penso di dargli ancora una possibilità probabilmente cercando di strappare una prestazione migliore!!
Questo è tutto per la mia prima recensione!!
Saluti colleghi
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
INDEX: IDXe3d9d3ceb47afbfa18f26c6469866612
NOME INSERZIONISTA: Amiche orientali
NAZIONALITÀ: China
CITTÀ: Moncalieri
ETÀ: 35/40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: Fk 69 bbj rai1 cim
RATE: Vu-10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1, 65 fisico china, capezzoli sporgenti
ATTITUDINE: Professionale e simpatica
REPERIBILITÀ: Risposto subito
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Doppia rampa di scale
Annuncio: Amiche orientali Orientale Torino



Passato, a distanza di tempo, in questa maison.

Mi apre mamasan e mi fa accomodare in stanza finché non arriva la ragazza.
Emi, fisico classico china, capezzolo sporgente alta 1,65.
Lavaggi per entrambi e via alle danze.
Bbj quasi deep con lei in ginocchio finché decido che è ora di passare in 69, zona intima pulita e ben depilata, fresca di lavaggio.
Dopodiché lei in cavalcata e infine presa a pecora.
Tutto questo condito da fk in cui mette solo lingua.

Decido di capitolare in cim dove prende tutto fino all' ultima goccia e poi va in bagno a sputare.
Massaggino finale in cui entra la mamasan che mi si presenta con il nome di Luna.
Massaggio effettuato da entrambe le girl, con Luna che quando mi intima il gilale inizia un hj rianimatorio che ottiene effetto sperato.
Avrò forse sbagliato, ma sono in spending review e non mi andava di sganciare altra pecunia per il secondo round.

Zona con parcheggio discretamente comodo, privacy poca per le tante attività sotto i portici.

Saruma
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
INDEX: IDXe3d9d3ceb47afbfa18f26c6469866612
NOME INSERZIONISTA: Orientale P.zza Bengasi
NAZIONALITÀ: China
CITTÀ: Moncalieri
ETÀ: Credo 40
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Assolutamente nessuna
SERVIZI OFFERTI: Bbj, rai1,cim, fk
RATE: Vu-10
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: CG magra, alta 1,60 seno mignon, sedere piatto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITÀ: Eccellente
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Doppia rampa di scale
Annuncio: Orientale P.zza Bengasi Orientale Torino



Chiamo e mi risponde la mamasan che mi indica l'alcova, sita a Moncalieri e non a Nichelino come da mappa dell'annuncio.
Al mio arrivo al civico indicato, noto subito la telecamera che punta sul portone di ingresso, entro e mi faccio le 2 rampe di scale per incontrare la ragazza.
Mamasan tipico boiler china mi fa accomodare e mi presenta subito la ragazza, magra con una prima di seno e sedere piatto.
Chiudiamo la contrattazione a Vu-10 ( richiesta Vu) per bbj, rai 1 e cim.
Fk a profusione da parte di lei finché non decide di prendere il mio arnese in bbj, con moderata decisione la faccio arrivare fino in fondo.
Mission tenendole le gambe contro il busto, poi Pecos e alla fine mi libero completamente nella sua bocca...pochi secondi e sputa tutto in un fazzoletto.
Caramella, saluti di rito e me ne vado.


Saruma
enotte
Full Member (16 post)
K+ 4 | K- 27
INDEX: IDX352edbaac58dcb1c00cc71ebb9e181af
NOME INSERZIONISTA: *NUOVA _Ragazza orientale.★
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Moncalieri
ETÀ: 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Daty, BBJ, Rai1
RATE: Vu
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tette cadenti, culo piatto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: *NUOVA _Ragazza orientale.★ Orientale Torino
Annuncio: *NUOVA _Ragazza orientale.★ Orientale Torino

Spinto dalla precedente recensione vado a trovare questa ragazza.
La ragazza non è giovane, parla poco di italiano, differente da quella recensita dal collega.
Misurazione Temperatura ed igenizzazione delle scarpe da parte della capa, poi si pass nella trom room.
Mi spoglio, lavaggi di rito fatti dalla ragazza, evita i baci e nemmeno io li cerco.
Decido dedicarmi alla sua pussy cominciando con un bel daty, dopo un pò comincia ad ansimare mi schiacca la testa fino a quando non viene, era talmente fuori controllo che ho rischiato di soffocare.
Poi è il mio turno mi fa stendere sul letto e comincia a prendersi cura del fratellino, usando molta lingua su e giù per l'asta, sui gioelli e fra le gambe.
dopo un pò decido che è ora di passare al cappuccio e scoparla.
L'impressione che avevo avuto inizialemnte con il dito è confermato: la ragazza è davvero stretta! Talmente stretta che alla seconda pistonata devo cominciare a pensare alla teoria della fusione fredda per evitare di capitolare immediatamente.
La parte migliore è stata il daty.

Passaggio in bagno dove mi lava lei e poi si lava lei, tornati in camera, mi aiutano a vestirmi.
Mentre esco la capa mi dice che la prossima settimana ci sarà un cambio di ragazza
buone ciulate a tutti
Cosch
Full Member (48 post)
K+ 58 | K- 63
INDEX: IDX352edbaac58dcb1c00cc71ebb9e181af
NOME INSERZIONISTA: BELLISSIMA E SEXY RAGAZZA ORIENTALE
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Moncalieri
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto false, no RAI2 causa larghezza
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, COB
RATE: Chiesto VU+2', concordato VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min DTD
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, secon cadente ma grossi capezzoli, bel culo per essere una cinese
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Annuncio: BELLISSIMA E SEXY RAGAZZA ORIENTALE Orientale Torino
Annuncio: BELLISSIMA E SEXY RAGAZZA ORIENTALE Orientale Torino



Ho finalmente capito che devo convertirmi al buddismo e lasciar perdere latine, zarine e sopratutto le italiane (a parte Irene, la mia preferita in assoluto).
La cina ci conquisterà scendendo in campo con le sue armi migliori: il servizio al cliente e la fica!
In giro per commissioni varie, decido di saziare la mia voglia di asiatico cercando qualcosa in zona e capito sull'annuncio in questione, telefono e una vocina gentile mi dice che era libera da subito e a 5 minuti da dove mi trovavo.
Location ordinata e pulita nel corso della capitale di Moncalieri, senza balletto di numeri civici, entro e mi misurano temperatura, igienizzano le scarpe e mi fa lavare le mani e accomodare in una stanzetta laterale dove si trova la ragazza, con luce soffusa rossa.
La ragazza è giovane, viso tondo e sorridente, parla poco di italiano e mi chiede VU+20 ma ci accordiamo per VU.
Mi spoglio, lavaggi di rito e mi abbraccia e mi bacia con FK appena accennato ma molto dolce, poi si gira e strofina i suo culo sul mio fratellino giù sull'attenti.
Quelche minuto di strusciamenti poi decido di metterla a pecora sul letto e cominciare con un bel daty. Ha il culo piuttosto rotondo per essere una cinese che si presta bene ad essere mordicchiato, la giro sul letto continuando con il daty e digitalizzandola nel frattempo dove mi accorgo che è davvero bella stretta.
Dopo averla leccata e digitalizzata per bene, è il mio turno dove mi fa stendere sul letto e comincia a prendersi cura del fratellino, usando molta lingua su e giù per l'asta, sui gioelli e fra le gambe.
Un lavoro davvero piacevole e delicato alternato a dei bei affondi di bocca che va avanti per un buon 10/15 minuti, quando decido che è ora di passare al cappuccio e scoparla.
L'impressione che avevo avuto inizialemnte con il dito è confermato: la ragazza è davvero stretta! Talmente stretta che alla seconda pistonata devo cominciare a pensare alla teoria della fusione fredda per evitare di capitolare immediatamente.
La pompo lentamente con lei che geme sul letto, da premio oscar talmente sembrava vero, però era ben lubrificata e senza uso di creme varie per cui non saprei dire se le piacesse davvero o no.
Continuiamo un pò a pecora e un pò in mission dove lei da prova di essere piuttosto flessibile, finchè non scappuccio e le vengo sul corpo.
Sempre sorridente, le mi asciuga con dei fazzoletti, mi  accompagna in bagno a lavarmi dove ci raggiunge anche l'amica che mi ha aperto (ma che non pratica), dove mi massaggiano le spalle mentre mi lavo.
Tornati in camera, mi aiutano a vestirmi, mi offrono una caramella e mi salutano dolcemente.
La ragazza rimarrà per altri 10 giorni e sicuramente tornerò a trovarla perchè, nonstante non sia una velina o strafiga russa o brasiliana, mi sono divertito e ho fatto una bella cavalcata senza che mi mettesse mai fretta o tentasse di farmi venire prima.
Buon bagno del biscottone a tutti
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
WLF90
Wannabe (29 post)
K+ 6 | K- 13
Tornato in questo posto ieri sera.....ed era meglio non farlo!!!
Finisco una cena di lavoro mi trovo in giro alle 9:30 , in cerca di divertimento!! Un giro di perlustrazione ,per vedere cosa offre il mondo otr di Torino sud , ed è desolazione totale!! Verso le 11 mi ricordo di questo posto e, tutto sommato , mi ero trovato bene!! 
Scrivo su wa e mi risponde subito, mi dice che lavora fino a mezzanotte,quindi mi organizzo e mi dirigo verso Moncalieri!
Arrivo senza balletti di civici, forse si ricordava di me?? ( Anche perché mentre ero con la lavorante ho sentito la mama al telefono con un "collega" e appunto gli dava un indirizzo sbagliato.....)
Entro , saluto e mi dirigo in camera!! Mestierante tutto sommato carina anche se quando si spoglia perde un po',avrà circa 35 anni , capelli neri raccolti,165 cm ,fisico classico china ,tette piccoline con capezzoli molto sporgenti!! 
Si inizia con le danze:
Strusciati e, toccatine , baci appena accennati poi classico bbj con leccatine varie, rai 1 in 2 posizioni e per finire in cim dove sputa nel  fazzoletto!!
Come ho scritto mentre ero lì è arrivata una telefonata di un collega , e la mama è entrata a dire qualcosa alla mestierante (chissà cosa.... )
Finisco e la mama entra per fare un massaggio che dura letteralmente 2 minuti! Saluto ,prendo una caramella ed esco!! 
Dtd penso 25 Min mentre la prima volta ero stato 45 Min !!!
Danno : vu , non ho trattato perché avevo solo un pezzo da 50! 
2 timbrate diverse , 2 esperienze totalmente diverse nel giro di una settimana!
Probabilmente darò ancora una possibilità , vista per me la comodità di zona , ma la prossima volta non porterò più di vu-10 e se la prestazione sarà così un altro posto da depennare dalla lista!!
Questo è tutto per oggi, alla prossima "colleghi"
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
EscortsLover96:
Sì confermo l’attitudine, Gioia è la stessa che mi feci in CG Rivoli Galilei, frettolosa e pochi FK. Peccato perché per me è bella. Meglio ancora che nelle foto. Altina, bel culo e figa comoda e calda. Magari cambierà attitudine se e chissà se mai accadrà, la vedremo in Pergolesi 

Nulla da dire sulla mestierante, sicuramente caruccia anche ai miei occhi.
Alla fine credo debba seguire le linea guida della maman (tempo/soldi/quali servizi).

E che mentre un po' di tempo fa, con la vecchia mamasan siamo riusciti a combinare un mff adesso ho avuto la percezione che il livello si sia standardizzato con le altre maison, che non per forza è una cosa negativa.

Saruma
EscortsLover96
Hero Member (529 post)
K+ 1136 | K- 958
Sì confermo l’attitudine, Gioia è la stessa che mi feci in CG Rivoli Galilei, frettolosa e pochi FK. Peccato perché per me è bella. Meglio ancora che nelle foto. Altina, bel culo e figa comoda e calda. Magari cambierà attitudine se e chissà se mai accadrà, la vedremo in Pergolesi 
K- s*cks
“Ma poi onorevole, la strada è sempre la strada!”
Pinnalonga
Hero Member (591 post)
K+ 963 | K- 1357
Saruma:
Adesso Gioia, CG a parer mio tra i 33/37 anni.
Conformità annuncio al 100% (unica cosa positiva).
Attitudine della mestierante chiara sin da subito, monetizzare il più possibile e accorciare anche i tempi il più possibile.
Vu da Vu+10 per bbj salivoso condito da ciucciata di gioielli e movimenti continui in cima all' asta, 69 con patata pelosa, come ascelle, rai1 gommato in 2 posizioni (pecos e mission) e finale in cim preso, trattenuto e sputato.
Dtd 20 minuti, per me questa maison può fare la polvere.

Mamasan cambiata, adesso Anna (mi pare di aver capito così ) e non più Luna ( peccato, dico io).
Mamasan che entra in camera per ricordare alla mestierante tempo quasi finito e fa padrona di casa con solo massaggi.

Ciao ✌🏻

Grazie, ok a questo punto attenderei che non solo cambi la mestierante ma sopratutto la mamasan 😏
Basterà chiedere il nome quando si contatta per un incontro👍🤪




"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
Adesso Gioia, CG a parer mio tra i 33/37 anni.
Conformità annuncio al 100% (unica cosa positiva).
Attitudine della mestierante chiara sin da subito, monetizzare il più possibile e accorciare anche i tempi il più possibile.
Vu da Vu+10 per bbj salivoso condito da ciucciata di gioielli e movimenti continui in cima all' asta, 69 con patata pelosa, come ascelle, rai1 gommato in 2 posizioni (pecos e mission) e finale in cim preso, trattenuto e sputato.
Dtd 20 minuti, per me questa maison può fare la polvere.

Mamasan cambiata, adesso Anna (mi pare di aver capito così ) e non più Luna ( peccato, dico io).
Mamasan che entra in camera per ricordare alla mestierante tempo quasi finito e fa padrona di casa con solo massaggi.

Ciao ✌🏻

Saruma
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
Gentleman2024:

Qualcuno che è già stato nella maison può confermare?



Ciao,
Ti confermo la veridicità delle foto.
Trattasi infatti di mamasan Luna 
L' altra con il vestito rosso può darsi sia la mestierante.

Saruma
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 2 | K- 3
Ciao a tutti,
Ho contattato con telefono la mamasan e mi ha confermato che le Due RAGAZZE NUOVE  di aprile sono quelle della foto del sito di cui posto il link.
Qualcuno che è già stato nella maison può confermare?

Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
Passaggio rapido in questa maison.

Mi accoglie mamasan Luna, lavorante indaffarata.
Ci pensa lei a fare gli onori di casa con un body massage seguito da un rimming al sottoscritto.

Tutto bene, finché la mestierante si libera e andiamo in bagno per lavaggi reciproci.

Adesso Lily (mi pare di aver capito) china sui 40, addome svuotato e anche seno entrambi cadenti.
Modi gentili si cimenta in stimolazione con la lingua capezzoli e asta, poi bbj.
69 non richiesto da me e via in cowgirl e pecor.
Alla conclusione, sembra negarmi il cim ma era solo un impressione.
Cim preso tutto in pieno, con risucchio di ciò che poteva scappare.
Dice che sta altri 15gg 

Vu-10, caramelle e tanti saluti 
Saruma
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
Testato la ragazza, anche se a fine mese ho voluto provare 

Conosciuto Lucy, cinesotta sulla 30, tatoo su addome capelli mori lunghi, viso squadrato, rotondetta il giusto.

Dopo trattativa con mamasan Luna, le faccio accettare il vu-10 da richiesta vu.
Preliminari saltati a pie pari, alle mie rimostranze li esegue svogliata.
Passaggio in mission e finisco in cim, almeno quello eseguito.

Protesto con mamasan Luna su trattamento ricevuto da mestierante ma in testa mia mi ricordo che oggi è il 24/12 e che quindi lasciamo le nostre dolci metà a finire le ultime cose e noi andiamo a CG.

Vediamo al prossimo giro
Saruma
Badman80
Wannabe (28 post)
K+ 8 | K- 28
Saruma:
Ciao collega, hai trovato già la mestierante nuova oppure era ancora quella del mese di settembre con cui mi sono avventurato pure io?
Dovrebbe essere più giovanotta a questo giro o perlomeno, nella penombra ho percepito questo.

Ciao Collega, no, era ancora la lavorante di settembre, sulla quarantina abbondantemente, dalla descrizione coincide con la tua Emi, e la mamasan era Luna.  Bella combo per me, molto soddisfatto!
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
Ciao collega, hai trovato già la mestierante nuova oppure era ancora quella del mese di settembre con cui mi sono avventurato pure io?
Dovrebbe essere più giovanotta a questo giro o perlomeno, nella penombra ho percepito questo.
Saruma
Badman80
Wannabe (28 post)
K+ 8 | K- 28
Confermo quanto riferito dal collega.
Usufruito del doppio a VU+20 (avevano chiesto VU+30), probabilmente negoziando ulteriormente avrei potuto chiudere a VU+10 ma avevo solo VU e un blu.

Dopo un valido massaggio a 4 mani, dove non si sono risparmiate in strusciamenti vari e uso di lingua, si passa ad un doppio RAI1 in alternata e doppio daty, doppio FK e doppio BBJ. Il problema è che con questa configurazione di doppie io sono durato la metà...
Ma sono uscito molto soddisfatto.

Riflessioni personale, dopo vari test con tutte le nazionalità, alla fine con le CG il rapporto rate/soddisfazione è quasi sempre elevato, servizievoli come le CG non ne ho mai trovate....
tuttoxte
Sr. Member (438 post)
K+ 80 | K- 604
saruma grazie, k+62 per te. hai pm
Ti sta male tutto, qualsiasi cosa indossi.
Specialmente la faccia.
sanctuary
Sr. Member (466 post)
K+ 256 | K- 637
Saruma:
sanctuary:
Ma giocano anche fra di loro?


Ciao collega, no.
Ma non ci ho nemmeno pensato a impostare il gioco in questo modo.
È stato un alternare il daty a una mentre l' altra sintonizzava rai1 e viceversa.
L' unico momento di "gioco" se così vogliamo definirlo cosi, è stato quando avevo il fucile carico e loro erano in kiss aspettando

Capito....il mio sogno è trovare due Cina che facciamo un bel lesbo
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
sanctuary:
Ma giocano anche fra di loro?


Ciao collega, no.
Ma non ci ho nemmeno pensato a impostare il gioco in questo modo.
È stato un alternare il daty a una mentre l' altra sintonizzava rai1 e viceversa.
L' unico momento di "gioco" se così vogliamo definirlo cosi, è stato quando avevo il fucile carico e loro erano in kiss aspettando
Saruma
aldock3
Wannabe (238 post)
K+ 28 | K- 508
Saruma:
aldock3:
Ciao. Costo per doppia? 

Richiesti vu+30.
Ottenuto vu+10.

Grande.grazie
aldock3
Wannabe (238 post)
K+ 28 | K- 508
Saruma:
aldock3:
Ciao. Costo per doppia? 

Richiesti vu+30.
Ottenuto vu+10.

Grande..grazie
Saruma
Super Hero (983 post)
K+ 1628 | K- 934
aldock3:
Ciao. Costo per doppia? 

Richiesti vu+30.
Ottenuto vu+10.

Saruma
sanctuary
Sr. Member (466 post)
K+ 256 | K- 637
Saruma:
Passato di recente, in orario estremamente tranquillo.
Trovato sempre Emi, da me già recensita a inizio mese.
Stavolta però le mie attenzioni erano rivolte a mamasan Luna.
Niente da aggiungere per la prima CG, tutto già detto.
Posso aggiungere però che il MFF con le 2 CG mi ha lasciato soddisfatto, decisamente.

Doppio daty, doppio rai1, fk a profusione e infine cim a mamasan.

Ma giocano anche fra di loro?
aldock3
Wannabe (238 post)
K+ 28 | K- 508
Saruma:
Passato di recente, in orario estremamente tranquillo.
Trovato sempre Emi, da me già recensita a inizio mese.
Stavolta però le mie attenzioni erano rivolte a mamasan Luna.
Niente da aggiungere per la prima CG, tutto già detto.
Posso aggiungere però che il MFF con le 2 CG mi ha lasciato soddisfatto, decisamente.

Doppio daty, doppio rai1, fk a profusione e infine cim a mamasan.

Ciao. Costo per doppia? 
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI