Buongiorno colleghi.
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno postato info riguardo Ornella.
Purtroppo ieri sera la mia missione per potermi sollazzare con il culetto della signora in oggetto è stata un buco nell'acqua.
Mi spiego meglio.
Arrivo verso le 23 in zona ed ho già la prima sorpresa,accesso in via terzaghi da circonvallazione chiusa per lavori.
Non c è problema passo da Lotto e ne approfitto per vedere l`assoluto deserto di fauna femminile pay-style, giro intorno all'isolato per raggiungere il mio obiettivo di serata dalla parte opposta.
Anche qui il nulla tranne un trans in piazza S. Maria Nascente (credo si chiami così.
Procedo e non incontro nessuna operatrice fino in fondo alla via, per intenderci fino a dove c' è il blocco al traffico e li, sotto l'ultima pensilina sulla destra, noto una donna, capelli rossicci e improbabili collant viola contrattare con due giovani mattanza su monopattino a noleggio.
Visto il poco spazio dovuto al parcheggio selvaggio dei residenti non ho potuto fermarmi ed attendere la fine della contrattazione, mi sono visto costretto a rifare il giro ripassando dalla piazza della chiesa per poi tornare alla pensilina ma a quel punto non ho trovato più nessuno.
Trattativa andata a buon fine suppongo.
Ora la mia domanda ai colleghi più aggiornati di me su Ornella.
Devo pensare ad un cambio di postazione e di colorazione di capelli o l'operatrice da me avvistata non era Ornella?
Ringrazio anticipatamente.
Nel rientro mesto verso casa giretto di perlustrazione nelle vecchie zone che ricordavo con presenze pay Ma anche lì il nulla cosmico od offerte veramente scadenti dal punto di vista qualitativo.
Buone ciulate a tutti.
Ilfabuloso
Giovedì scorso era alla solita postazione però sul tardi dopo mezzanotte.
