INDEX: IDXd4ea17745d7b8b41b0c63cf18f87fc1a
NOME INSERZIONISTA: Lulu
NAZIONALITÀ: Orientale
CITTÀ: Roma
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: all inclusive
RATE: 200
DURATA DELL'INCONTRO: tutta la notte
DESCRIZIONE FISICA: bella manza ma cambiano in continuazione
ATTITUDINE: molto porca e GFE
REPERIBILITÀ: sempre
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Lulu Orientale Roma
Ok raga, forse la pulzella è già recensita scusate ma non mi andava di cercare. Ma il punto non è la pulzella di turno. Ma il nuovo genere di sogno che ho scoperto. Vabbè non sarà l'america e magari qualcuno di voi dirà hai sognato l'acqua calda..., beato chi prima è arrivato e poi non ha mai parlato o scritto qui.
Sono, se cosi possiamo dire, un senatore del forum, ho recensito più e più volte anche con altri nick che poi sono scaduti, insomma è un piacere riprendere ma soprattutto informarvi di una nuova "moda" che ho sperimentato con le nostre amiche orientali: il Bed&Fucking.
Ebbene, non vi sto a raccontare i motivi che mi hanno spinto a tale scelta, ma non ci vuole molto per comprenderli, :-) , in prativa volevo un'esperienza long time, come di solito oramai pratico. il botta e via non mi interessa mi piace proprio trombarmele senza che ci fosse un domani per ore e ore (nelle intenzioni, poi l'età e il fisico che non è quello di una volta, sto pari e patta a VU years old, mi servono pause). Insomma il fast food non mi interessa e quando mi metto a tavola mi piace gustare tutto con tutta la dovuta calma. Così è a letto.
Il sogno:
In un giorno afoso di fine luglio decido di voler passare tutta la notte con una pulzella. Certo farsela venire a casa (il gatto non c'era), non mi fido specie se per tutta la notte. E così faccio un giro di telefonate e sorpresa... quasi tutte le donzelle con gli occhi a mandorla sono ben disposte ad accettare un long time per tutta la notte: dalle 22,00/23,00 (orario di chiusura ufficiale) fino alle 08,00 del giorno dopo. Rate che variano dalle 4VU fino alle 7VU.
Decido di approfittare della donzella succitata, anche perchè al telefono aveva anche ben compreso quello che volevo: un senza limiti alle mie fantasie. E sono stato accontentato in tutto. per farla breve e citare sigle:
FK
69
BBBJ
Doccia
CIM, COB, CIF
Anal (se non fa male)
MultiShot
AR
e vabbe è sufficiente poi ognuno con le donzelle stabilisce il perimentro che vuole e molto dipende dal feeling.
E veniamo all'incontro.
Mi presento, location che già mi era ben nota, e tutto avviene un pò nella normalità. Doccia assieme e li si aprono le danze.
Poi sul letto e si prova un pò di tutto e si conclude con una bella missionaria dopo aver ripassato un pò di kama.
Ci si riposa, quasi mi addormento ma lei improvvisamente me la sbatte in faccia sempre sorridente. Si passa al 69 e dopo estenuante (per me) trattaviva con il mio amichetto johnny si decide di capitolare con un bel CIM&KISS (cosidetto anche snowball).
Altri round non andati a buon fine tra un pisolino e l'altro.
Ma il bello arriva verso l'alba quando mi risveglio con l'amico Johnny tutto in tiro come non mai. Mi giro verso di lei addormentata sul fianco e coccolandola glielo infilo (protezioni attive ovviamente). e si comincia nuovamente. Ma non riesco a concludere, troppa fatica. Lei si sdraia al mio fianco. E mi spara un bel segone. dove capitolo tra la sua mano e la mia tartaruga (capovolta). Lei mi si sdraia sopra e ci teniamo stretti così. Sono le 7,00. Il tempo di riprendermi, doccia ed esco via.
La città è sveglia ma la zona è tranquilla e ancora dormiente.
L'esperienza... da fare e rifare e rifare.
Bed&Fucking
io ho cominciato l'opera a voi completarla e mappare tutti sogni da fare nella capitale.
s3m3 aka seme