Montoya:
velox:
costanzomaiocchi:
Nei giorni scorso ho sognato di tornare da Maria nasona per un bel boccaciccio e non è stato per niente male. Lei mi fa veramente sangue, anche per come si veste da zoccolona. Vederla andare su e giù con quelle unghie e pastrugnare intanto le tette è un bel godere. Insieme a lei adesso staziona una giovane ragazzina di 23 anni appena arrivata che è il suo opposto: bianca di carnagione, corporatura minuta. Sembra proprio la piccola cerbiatta ancora innocente. Non ho chiesto il nome. Per chi cerca una ragazzina ancora poco maliziosa e bella stretta da sfondare per bene credo sia un'ottima occasione.
Vista sabato la dirimpettaia , proprio giovane e carina .
Quella con uno strabismo accentuato?
in effetti, quest'estate ero passato di lì e, dopo un incontro con Maria (molto positivo) avevo voluto dare un'occhiata a come fosse la ragazza che batteva di fronte a lei: ebbene, avevo scoperto che, vista di passaggio a bordo strada sembra molto carina, ma se guardata da vicino è strabica. Tra l'altro, la cosa si nota solo guardandola dal profilo opposto a quello che presenta a chi viene in auto, dunque credo che sia per quello che si è piazzata su quel lato invece che sullo stesso lato di Maria (nonostante sul lato di lì non ci sia imbosco a piedi).
Parlo di informazioni risalenti ad agosto di quest'anno, quindi magari nel frattempo la ragazza è cambiata, ma se è la stessa di allora ha ragione il collega: carina, mica poi tanto, se la guardi in faccia da vicino.