Ieri pomeriggio deserto dei tartari....che siano in ferie?
È gennaio amico.
Hanno freddo!
Ieri pomeriggio deserto dei tartari....che siano in ferie?
Ieri pomeriggio deserto dei tartari....che siano in ferie?
Io fatto un giro mercoledì pomeriggio .... Dale 17 alle 18.... Presenti la Alexandra sulla sua macchina al suo posto vicino al sottopasso e la Ela sulla sua auto nel parcheggio del parco... Non pervenuta la Cleo(per la quale ero venuto)... :-( fatto poi un giro negli altri parcheggi....presente la sedia nell'ultimo parcheggio andando verso Vinovo (Morricia). Ma non visto lei....🤷🤷. Notato parecchio movimenti negli altri parcheggi ma non mi sono avventurato
Si trova qualcuna?? O sono tutti ....uccel di bosco....??
Grazie a tutti.....
Le peggiori mai viste
Chissà se domani, 8 dicembre le ragazze timbreranno il cartellino nel parco.....
Secondo me, su 3 ragazze qualcuna ci sarà sempre...🤔 Poi se dovesse capitare che non ce ne fosse manco una al lavoro dentro al parco, ci sono quelle che lavorano nel circuito di "Borgaretto Golden Ring" la Morticia & Company...😆🤣
Chissà se domani, 8 dicembre le ragazze timbreranno il cartellino nel parco.....
Passato oggi pomeriggio intorno alle 17:00 a trovare la mora albanese Clea, quella della Mercedes A180 bianca, per un BJ dentro al "Tunnel dell'Amore" del parco di Nichelino. Volevo informare i colleghi che si è spostata "momentaneamente" di fronte al tunnel (lato opposto) in mezzo alla vegetazione, sotto agli alberi, dove di solito lavora la bionda albanese Ela, quella che ha una Mini Cooper color nero metallizzato per intenderci, oggi non era presente. Mi ha detto che è passata una volante dei Carabinieri e l'ha fatta togliere dove di solito ha la sedia, vicino all'ingresso del tunnel quindi, se andate a cercarla dentro al parco, dirigetevi dall'altra parte della stradina (quella a destra). La macchina della sua collega romena Alexandra era presente. Un saluto.
Dal 2019 che lavora dentro al parco?😳 Pensavo che fosse un usato più "fresco". Ne ha già fatti "kilometri" la macchina allora...🚗😅 Della romena Alexandra invece, mi ricordo che è già una decina d'anni che lavora li dentro, dell'albanese invece di meno, forse perché non è proprio "costante" come la sua collega. Comunque, ti avevo chiesto perché, essendo l'autore di questo 3D, pensavo che tu fossi un suo cliente più "assiduo"