Concordo in pieno con il collega maya va saputa prendere con me è stata sempre molto tranquilla. Poi certo in questo periodo è molto impegnata arriverà almeno a 50 cazzi al giorno sicuramente avrà perso un po' di lucidità ma avrà il portafoglio molto gonfio d'altronde è il suo lavoro e alla fine più mettono da parte più la casetta in Romania si fa bella . Se tante volte rispondono un po' così e perché magari con una giornata piena di cazzi hanno i loro limiti. Ragazzi vanno prese così stop svuotata e via sensa troppi sentimenti
Buongiorno concordo perfettamente, non è l unica pure loretta e altre sotto pressione quando vengono caricate molto diventano un pò nervose!!! Uno va li senza parlarci più di tanto( io levato il ciao per il resto non faccio conversazione)vadi li per svuotarmi, ci sono alcune ragazze che ti danno da parlare e la cosa è pure piacevole ,ma non é questo il caso
Buongiorno caro collega. Condivido.
Nel corso della mia esistenza come punter ho capito che le ragazze sono lì per i soldi; noi per svuotarci. Ma alcune di loro meritano anche il nostro tempo, le nostre risate e ci possono anche fare da "psicologa" come una specie di scopamica.
Purtroppo è una cosa che con molte ragazze non potete fare e mi riferisco alle macchinette del Kerapetrol. Provate tutte proprio per vedere con mano la taglia di tette ho constatato subito fosse impossibile qualsiasi tipo di social più spinto o perché stavano al cellulare o perché proprio non rispondevano.
Ben lontano dalle chiacchiere di Rebecca (quando le gira bene e non parla romeno da sola) o Maria BMW blu con cui vi sentite più rilassati anche mentalmente.
Maya è una ragazza dolcissima, sa anche essere molto simpatica e dolce. Ma dipende dai giorni.
Almeno per me trovo l'inzifonata molto più gratificante se ho feeling con la donna che ho sotto/sopra/a lato. Sarò romantico io ahahaha
A volte invece ho proprio voglia di sfogarmi con il sesso perché ho qualche incazzatura latente e scelgo donne che conosco bene reggano bordate pesanti/insulti ed altro.
Il segreto sta nel conoscere bene le ragazze e sapere cosa poter chiedere da loro.
Ficcata veloce senza social? Vado da quella;
Social bello tipo gfe? Vado da quell'altra;
E così via.
Quindi a volte la "colpa" è nostra che semplicemente abbiamo scelto la donna sbagliata per quella nostra giornata.
Credo che, al di là di quanto uno possieda o voglia investire nelle proprie voglie, i soldi siano BUONI.
Quindi non sprechiamoli. Troppe volte ho letto di colleghi insoddisfatti sia per colpa delle ragazze (che quindi segnaliamo qui e magari con il tempo migliorano) sia perché hanno scelto male non conoscendo a fondo le donne caricate (che quindi grazie a questi forum possono imparare a conoscere e scoprire nuove possibili epiche ficcate).
La fregna. Quanto è bella.
