DettoBATACCHIO:
@Emiliano, se mi posso permettere di intervenire, condivido la mia personale classifica
1a per distacco Anais, tecnica, intensità ed ottimi affondi
2° posto - ne ho 2 parimerito ma preferisco non menzionarle qui, magari ne parliamo in pvt
Poi in ordine decrescente: Madalina - Elena tettona - Roxana - Alexandra
A seguire, con comunque skills che ho apprezzato le varie Cristina Bionda, Giulia Mora, Simona, Francesca, Rebecca, Maria Bmw blu e Sofia. Probabilmente di buona me ne sfugge anche qualcuna. Il resto nella norma, e fortunatamente poche quelle con prestazioni più che scarse, che però non mi va di menzionare. Sarebbe umiliante. Come dico sempre ricordiamoci che sono prima di tutto persone e non oggetti.
Collega Batacchio siamo in due.
Frequento santa da vecchissima data e come lei mi sono "quasi" stancato delle stesse che ormai conosco, so cosa fanno e come, gli imboschi...non lo so, quel brivido della novità si è perso ed oramai mi chiamano per nome rendendo il tutto più meccanico.
Purtroppo però di zone con ampio ricambio oramai non c'è quasi più nulla se non zone ad alta frequenza come Togliatti ed Eur ma nella loro versione esclusiva notturna.
Ma sono zone con molti difetti. Anche pericolose a volte e che necessitano di un carattere abbastanza forte. Molti si lasciano intimorire più che dalle presenze/persone losche, dalla generale situazione non proprio tranquilla. Non rischiano faccia/soldi o di essere sgamati solo per una trombata.
Peccato. Oramai molte OTR si sono spostate o su siti e praticano a casa...oppure sono tornate in Romania.
Gli uomini combattevano per una donna pura rischiando la morte.
Ora sono depressi per una zoccola che non sa cucinare.