Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
screwdriver10
Full Member (53 post)
K+ 25 | K- 36
INDEX: IDX4e7e4aef232de8dc63f3e44c8bab1b30
NOME INSERZIONISTA: betty nutella
NAZIONALITÀ: br
CITTÀ: rm
ETÀ: 45 +
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 75 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Anal Sex Attivo, Anal Rimming (ricevuto)
RATE: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60+
DESCRIZIONE FISICA: Androgina,belle chiappe,bell'attrezzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: ni
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: betty nutella Trans Roma

Grazie ad "Amici degli Amici" ho scoperto Betty, una nutellona con bel manico, belle chiappone che succhia e si fa scopare alla grandissima.

Concordato incontro, lei riceve sui "ue Ponti" con ampia possibilità di parcheggiare lato strada, raggiunto il cancello salgo una scalinata esterna porta alla sua alcova al primo piano.

Vive e lavora stesso appartamento con cucina, bacone, gatti e camera trombo adiacente con bagnetto, il tutto decentemente manutenuto.

Mi accoglie una "donnona" imponente ma che sfodera un sorriso e una cordialità rimarchevoli, stimo una età over 45 comunque ben portati.

Dopo il rinfresco in bagno, passo in camera da letto dove mi attende sdraiata con calze a rete, proboscide e sguardo languido assassino...Betty non toglie mai il corpetto che copre uno stomaco leggermente "oversize" ma cosce e culo fanno passar in secondo ordine il "Pancino"...

Non mi chiede e non dico cosa preferisco, e partiamo con i nostri bazooka che si osservano, so strusciano, si "amano" mentre le nostre bocche voraci si cercano e le nostre lingue limonano come ragazzini nei bagni della scuola...

Cerco di farmi perdonare una tecnica del pompino che non apprenderò mai ci pensa lei a succhiare come una idorvoara cazzo e palle gonfie. Passo a rigirala, meglio si gira lei alla pecori girardi e mi dedico al suo gran culo cioccalatoso dove mostra tutto il bagaglio troiesco e del perchè le Tgirl passano sull'altra sponda...lo prende e si muove sinuosa nonostante la stazza e, dolcemente, mi invita a continuare alla missionaria, la mia preferita, dove scopiamo all'unisono, lei lo prende e scopa da applausi mentre le nostre lingue sembrano incollate, calamitate, legate in un succoso succhio e risucchio, Esco e vengo sul sul bel visin e le massaggio il viso con la mia sborra bianca (sembra che alle donne piaccia e migliori la lucentezza della loro pelle).

Betty mi ripulisce e si ripulisce, mi offre nuovamente il bagno, mi coccola e adora per altri venti minuti, prima di accompagnarmi alla porta in attesa di un nuovo incontro.
Moscarossa