Si esattamente lei descritta in quel post. Ma ti consiglio data la mia esperienza simile di lasciare perdere perché fino a quando paghi tutto ok. Poi il deserto più assoluto. Poi arriva gente che paga di più e si dimenticano subito di te . Esperienza personale come dicono tanti siamo solo bancomat. Segui il mio consiglio
Boh non so... Penso che ovunque nei cm funzioni così. Come ha scritto un utente prima il contesto non è favorevole per cercare altro. Io personalmente ci sono stato un paio di volte e mi è sembrata una ragazza perbene e che effettivamente sa come trattare il cliente. Ma anche in altri cm di Torino ho trovato ragazze così, è pieno ovunque. È chiaro che per fare soldi in un contesto simile non puoi permetterti di fare diversamente ,altrimenti i clienti fuggono.
Se paghi bene sei trattato sicuramente al meglio , però da qui a pensare che si possa andare a nozze non dico che sia impossibile, però ho visto spesso e volentieri in diversi cm che il trattamento migliore non lo ricevi solo tu e se non stai attento a questo cadi nel bias del prescelto.
Capisco d'altronde la frustrazione generale, ma il problema non sono le ragazze dei cm, bensì questa società occidentale terzo mondo delle relazioni umane. Anzi, menomale che ci sono le cinesine dei cm e le case delle mamasan , che almeno danno una valvola di sfogo.
Perciò secondo me, se proprio te la devi prendere Geromino prenditela con chi promuove il degrado sociale come ad esempio canali radiofonici di dubbia affidabilità che danno spazio alle zoccole virtuali di of che poi se te la prendi con le cinesine perdiamo pure loro e siamo fottuti
