Gnocca forum
Moscarossa
MisterTARTUFON
Sr. Member (203 post)
K+ 217 | K- 129
INDEX: IDX2efcc0c2888c21dad60c19d4288286ed
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITÀ: Caraibi
CITTÀ: Mantova
ETÀ: 27/30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Potrebbe...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE: Mi sono trattenuto...2vu. Ma ho fatto bene!!
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza caraibica ,con un fisico splendido e che potrebbe dar molto di più!
ATTITUDINE: Un pochino estranea alla trombara
REPERIBILITÀ: Era di passaggio. Così disse
FUMATRICE: Non mi pare
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino
Annuncio: Marianna Escort Mantova



Buondì colleghi.
Come ho già annotato diverse volte ,i miei incontri si rivolgono principalmente alla mia lista di contatti ben conosciuto e già testati in passato. Gli anni avanzano e  prender dei missili ad una certa età fa molto più male che in passato.
Specie se per ciularla ti devi fare un bel tot di chilometri.
Quindi un pomeriggio passato ,mi accorgo di un certo, strano  rimesciamento nei pantaloni  😁.
Strano dico , perché oramai  se non me lo muovo con la mano ,di suo e da solo ,non fa più niente  😂
Quindi decido seduta stante di farmelo un po' coccolare da una esperta di fiducia assoluta .
La Carolina ,di cui esiste una  esaudiente rece  di un collega salta a piè pari  sulla tastiera del mio cellulare.
Tutto ok , per  la serata odierna ..
Quindi gonfio  di   certificate speranze erotiche ,avvio il Nettuno e viaggio verso la sua alcova .
Poco prima di arrivare ,un Wh mi avvisa di una sua impossibilità di incontrarmi per impellenti motivi ..
He he..lo so io quali sono😷
Ma allo stesso tempo mi conforta con la sua sostituta in casa propia a cui  se accetto ,spiegherà di trattarmi come meglio non si può .
Ormai  per doparmi e tardi  e vado sulla fiducia.
Le speranze dopo il messaggio ,mi si abbassano un po' ,pero conoscendo già  alcune delle amichette della Carolina ,so quasi per certo che  il rimpiazzo sia all altezza .
E infatti ,all uscio di casa mi si prospetta in tutto il suo splendore una gnocca magnifica , piuttosto scura ma che con l intimo brillanzoso che indossa  spicca assai.
Si scusa, in spagnolo ,pure lei dell assenza della padrona di casa e li x li mi  sembra davvero che  il cambio di gnocca possa valere il gioco.
Solite  abluzioni rigorose di entrambi in bagno ,e  dopo alcuni minuti di pur parler in salotto e si  entra  nella chambre de' fule'.
A quel punto,ma  dopo aver versato il contributo  volontario concordato , la ragazza si impegna in uno strip ,ad esser onesto molto ben fatto ,il che mi dice che : o lo fa di spesso come standard o lo ha già sperimentato in qualche locale .
La mia domanda resta senza risposta precisa!
Dopodiché ,come da accordi presi ,si lascia fare tutto quanto e' stato dichiarato in precedenza ,ma  senza nessun acuto scenico o finte da film come  e' il modus operandi propio della sua amica ,che a fingere mentre e cavalcata , non la batte nessuna o quasi .
Potrei dire che in questo caso l aiutino blu ci voleva ,e magari anche rafforzato ,ma ...saperlo prima!!
In pratica ho fatto tutti i miei porci comodi ma ,onestamente ho fatto una certa fatica e come poche volte mi accade ho dovuto accendere la fantasia . Non si se mi spiego .
La ragazza è splendida e non nega niente di che ,come detto ,ma ,io spero , sia da poco nel settore incontri e le manchi un po' di quella cazzimma  che fa spiccare il genere caraibico.
Una volta che si sarà fatta un po' di esperienza , sicuramente sarà  una tipa da provare .
Non dispiaciuto ma...quasi 🥺
Anche  Nettuno,  nel viaggio di ritorno non borbottava  corposo come al solito.
San che dir!
Un abbraccio.
Tartufon.

EL PU' SE BON!
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI