INDEX: IDXbc68a51632bfc20ac9803c5a0ed4dab2
NOME INSERZIONISTA: Non so
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ: Lecco
ETÀ: 35/ 40 ma non sono affidabile
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Le prime foto sono sue anche se pesantemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: Bbj ,rai 1 dart , fk
RATE: 50 / 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Piccola , tette rifatte ( male) sedere non pervenuto . Per mio modo di vedere adeguata a chi predilige piedi piccoli
ATTITUDINE: Gfe , simpatica
REPERIBILITÀ: Facile
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
Annuncio: Non so Orientale Lecco
Buona sera colleghi , nuovo arrivo in città anche se già vista nei vari loft della Brianza.
Dopo i lavaggi di rito e pagamento del rate ci sistemiamo sul letto ( un po' duro) e iniziamo i giochi .
Bbj di buona qualità ( almeno per me) con alternanza di fk ( anche se un po' a stampo) per poi continuare con un buon 69 che apprezza in maniera evidente .
Esauriti i preliminari passiamo al pompaggio in varie posizioni intervallati da daty( così piace a me) per poi concludere sul suo corpo
Come ho accennato nella scheda le prime foto sono sue ( anche se ritoccate vistosamente) , la location ,spaziosa, è ancora in via di completamento ma comunque c' è presente l' occorrente .
Lei è piccolina , il seno rifatto ma non troppo bene e il lato b quasi inesistente( non saprei dire se accessibile o meno).
Io l' ho trovata nell' insieme " carina " non solo dal punto di vista estetico ma nell' insieme come persona .
2 rampe di scale
Probabilmente non sono troppo bravo nel descrivere, abbiate pazienza!