Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 »
spawn_als
Sr. Member (233 post)
K+ 88 | K- 511
Segnalazioni inerenti ad un buon massaggio ... no
vinil
Wannabe (138 post)
K+ 33 | K- 195
nessuno scrive più niente... 
forse si teme troppo l'affluenza ,
ho provato il centro quello di corso Siracusa subito prima di sebastopoli...
io mi sono trovato bene direi massaggio normale completo...  come bellezza direi solita Cina 
di viso bruttina il corpo passabile belle tette.
avanti su con nuovi posti da provare...
Buona Giornata a tutti
avignet
Full Member (28 post)
K+ 14 | K- 61
Curioso che pur avendo aperto io il thread il mio messaggio sia scomparso… misteri del forum….
alelung
Jr. Member (128 post)
K+ 359 | K- 213
Se ricordo bene tu facevi il confronto con altra città; guarda io sono spesso a Milano come in altre città Lombarde per lavoro e mi concedo qualche visita a CM , seguendo le recensioni.
Facendo una media non trovo così grosse differenze nelle soddisfazioni provate dalle prestazioni ottenute o dall'aspetto fisico , a mio modesto parere
E comunque non ne ho ancora trovata una che mi guardi negli occhi in modo così intrigante mentre mi lavora come Martina del cm Sole, tanto per fare un piccolo esempio
Saluti

chiccoru
Wannabe (12 post)
K+ 0 | K- 12
vinil:
corso Siracusa subito prima di sebastopoli...
io mi sono trovato bene direi massaggio normale completo...  come bellezza direi solita Cina 
di viso bruttina il corpo passabile belle tette.

Sperando di non violare nessun regolamento con questa richiesta, potresti specificare meglio il termine “completo”? Bbj, per esempio?
Pippo131
Wannabe (6 post)
K+ 2 | K- 2
Voglio dare il mio contributo da milanese in trasferta a Torino (ahimè. Fra Milano e Torino un abisso. Su Milano c'è un forum sito attivissimo con foto e recensioni che surclassa Torino (anche se non tutto vero ci sono 4-5 centri con foto vere). Ma veniamo a Torino. Il miglior centro provato è in un loft in zona Gran Madre (occidentale). 120 euro per intrigo base. Centri cinesi un disastro. L'unico con ragazza carina e relativamente giovane che non va oltre il finale felice è il centro Primavera di Corso Principe Oddone (anche se ultimeamente c'è una fauna poco raccomandabile nei dintorni del negozio). Ho provato i tanto blasonati centri "Centro Sole", quello di via Gonin, il Wellness ma ho trovato solo Milf o cubi..ho provato anche uno non recensito qua in Piazza Pitagora (angolo) ed anche li benché servizio completo a prezzo competitivo un cubo in età avanzata. Forse sbaglio orario o forse a Torino la realtà è desolante. Per le soft cinesi invece mi sono trovato benissimo recentemente a Moncalieri.
cazzetto
Sr. Member (318 post)
K+ 84 | K- 310
Pippo131:
Voglio dare il mio contributo da milanese in trasferta a Torino (ahimè. Fra Milano e Torino un abisso. Su Milano c'è un forum sito attivissimo con foto e recensioni che surclassa Torino (anche se non tutto vero ci sono 4-5 centri con foto vere). Ma veniamo a Torino. Il miglior centro provato è in un loft in zona Gran Madre (occidentale). 120 euro per intrigo base. Centri cinesi un disastro. L'unico con ragazza carina e relativamente giovane che non va oltre il finale felice è il centro Primavera di Corso Principe Oddone (anche se ultimeamente c'è una fauna poco raccomandabile nei dintorni del negozio). Ho provato i tanto blasonati centri "Centro Sole", quello di via Gonin, il Wellness ma ho trovato solo Milf o cubi..ho provato anche uno non recensito qua in Piazza Pitagora (angolo) ed anche li benché servizio completo a prezzo competitivo un cubo in età avanzata. Forse sbaglio orario o forse a Torino la realtà è desolante. Per le soft cinesi invece mi sono trovato benissimo recentemente a Moncalieri.

Qualche dettaglio sui servizi che hai trovato a Moncalieri...?
Grazie 
Pentitotantotanto
Wannabe (5 post)
K+ 14 | K- 3
Pippo131:
Voglio dare il mio contributo da milanese in trasferta a Torino (ahimè. Fra Milano e Torino un abisso. Su Milano c'è un forum sito attivissimo con foto e recensioni che surclassa Torino (anche se non tutto vero ci sono 4-5 centri con foto vere). Ma veniamo a Torino. Il miglior centro provato è in un loft in zona Gran Madre (occidentale). 120 euro per intrigo base. Centri cinesi un disastro. L'unico con ragazza carina e relativamente giovane che non va oltre il finale felice è il centro Primavera di Corso Principe Oddone (anche se ultimeamente c'è una fauna poco raccomandabile nei dintorni del negozio). Ho provato i tanto blasonati centri "Centro Sole", quello di via Gonin, il Wellness ma ho trovato solo Milf o cubi..ho provato anche uno non recensito qua in Piazza Pitagora (angolo) ed anche li benché servizio completo a prezzo competitivo un cubo in età avanzata. Forse sbaglio orario o forse a Torino la realtà è desolante. Per le soft cinesi invece mi sono trovato benissimo recentemente a Moncalieri.

Lascia perdere i cm "blasonati", che in realtà sono solo sponsorizzati da un paio di sponsor che utilizzando vari nickname li tengono in alto nelle recensioni (da ridere che uno sostenesse ci fossero 2 lavoranti in un cm...poi scoperto, senza conseguenze...), e visita quelli non sponsorizzati. Io vado regolarmente in un paio, di cui certo non scrivo, e che offrono, a 30 euro, un discreto servizio...cercali.

cazzetto
Sr. Member (318 post)
K+ 84 | K- 310
Pentitotantotanto:
Voglio dare il mio contributo da milanese in trasferta a Torino (ahimè. Fra Milano e Torino un abisso. Su Milano c'è un forum sito attivissimo con foto e recensioni che surclassa Torino (anche se non tutto vero ci sono 4-5 centri con foto vere). Ma veniamo a Torino. Il miglior centro provato è in un loft in zona Gran Madre (occidentale). 120 euro per intrigo base. Centri cinesi un disastro. L'unico con ragazza carina e relativamente giovane che non va oltre il finale felice è il centro Primavera di Corso Principe Oddone (anche se ultimeamente c'è una fauna poco raccomandabile nei dintorni del negozio). Ho provato i tanto blasonati centri "Centro Sole", quello di via Gonin, il Wellness ma ho trovato solo Milf o cubi..ho provato anche uno non recensito qua in Piazza Pitagora (angolo) ed anche li benché servizio completo a prezzo competitivo un cubo in età avanzata. Forse sbaglio orario o forse a Torino la realtà è desolante. Per le soft cinesi invece mi sono trovato benissimo recentemente a Moncalieri.

Lascia perdere i cm "blasonati", che in realtà sono solo sponsorizzati da un paio di sponsor che utilizzando vari nickname li tengono in alto nelle recensioni (da ridere che uno sostenesse ci fossero 2 lavoranti in un cm...poi scoperto, senza conseguenze...), e visita quelli non sponsorizzati. Io vado regolarmente in un paio, di cui certo non scrivo, e che offrono, a 30 euro, un discreto servizio...cercali.


"Cercali"nel senso di provare tutti i cm di Torino e dintorni? 😆
Pippo131
Wannabe (6 post)
K+ 2 | K- 2
Perche' non dai indicazioni su quelli per te buoni? Il forum non serve a questo? Dimenticavo due altre segnalazioni. CM in corso palermo con ragazza (non mi e' piaciuta) sui 40 con servizio base ma aperta a tutto credo dopo contrattazione e CM di corso Peschiera dove la prima volta ho trovato una ragazza giovane (30+) che mi ha finito di BBJ e mi ha fatto illudere di un posto buono  mentre la seconda ottimo massaggio ma da milf cubo 50+ ed HJ (difficoltoso vista la non avvenenza)...un terno all'otto..
Pentitotantotanto:
Voglio dare il mio contributo da milanese in trasferta a Torino (ahimè. Fra Milano e Torino un abisso. Su Milano c'è un forum sito attivissimo con foto e recensioni che surclassa Torino (anche se non tutto vero ci sono 4-5 centri con foto vere). Ma veniamo a Torino. Il miglior centro provato è in un loft in zona Gran Madre (occidentale). 120 euro per intrigo base. Centri cinesi un disastro. L'unico con ragazza carina e relativamente giovane che non va oltre il finale felice è il centro Primavera di Corso Principe Oddone (anche se ultimeamente c'è una fauna poco raccomandabile nei dintorni del negozio). Ho provato i tanto blasonati centri "Centro Sole", quello di via Gonin, il Wellness ma ho trovato solo Milf o cubi..ho provato anche uno non recensito qua in Piazza Pitagora (angolo) ed anche li benché servizio completo a prezzo competitivo un cubo in età avanzata. Forse sbaglio orario o forse a Torino la realtà è desolante. Per le soft cinesi invece mi sono trovato benissimo recentemente a Moncalieri.

Lascia perdere i cm "blasonati", che in realtà sono solo sponsorizzati da un paio di sponsor che utilizzando vari nickname li tengono in alto nelle recensioni (da ridere che uno sostenesse ci fossero 2 lavoranti in un cm...poi scoperto, senza conseguenze...), e visita quelli non sponsorizzati. Io vado regolarmente in un paio, di cui certo non scrivo, e che offrono, a 30 euro, un discreto servizio...cercali.


"Cercali"nel senso di provare tutti i cm di Torino e dintorni? 😆


sandrinomanipiccole
Jr. Member (22 post)
K+ 3 | K- 40
spawn_als:
Segnalazioni inerenti ad un buon massaggio ... no

L'unico che abbaia provato per via di un dolore al collo e poi ho fatto che unire l'utile al dilettevole è stato quello di via Stradella . Entro e si presenta la capa con una bella cinesina già in intimo, bel fisico faccia passabile. Faccio il massaggio e dopo ciò termino con un cim con la bella cinesina. 1Vu per tutto ciò.
cazzetto
Sr. Member (318 post)
K+ 84 | K- 310
sandrinomanipiccole:
spawn_als:
Segnalazioni inerenti ad un buon massaggio ... no

L'unico che abbaia provato per via di un dolore al collo e poi ho fatto che unire l'utile al dilettevole è stato quello di via Stradella . Entro e si presenta la capa con una bella cinesina già in intimo, bel fisico faccia passabile. Faccio il massaggio e dopo ciò termino con un cim con la bella cinesina. 1Vu per tutto ciò.

A quando è riferita la tua visita? 
sandrinomanipiccole
Jr. Member (22 post)
K+ 3 | K- 40
cazzetto:
sandrinomanipiccole:
spawn_als:
Segnalazioni inerenti ad un buon massaggio ... no

L'unico che abbaia provato per via di un dolore al collo e poi ho fatto che unire l'utile al dilettevole è stato quello di via Stradella . Entro e si presenta la capa con una bella cinesina già in intimo, bel fisico faccia passabile. Faccio il massaggio e dopo ciò termino con un cim con la bella cinesina. 1Vu per tutto ciò.

A quando è riferita la tua visita? 


Circa 10 mesi fa 
Carasso
Jr. Member (31 post)
K+ 6 | K- 21
Buongiorno a tutti, martedì in rientro da Caselle, dove potrei usufruire di buon massaggio in zona Torino nord, qualcuno mi può aiutare?
Grazie 
Toradol
Jr. Member (90 post)
K+ 25 | K- 293
Carasso:
Buongiorno a tutti, martedì in rientro da Caselle, dove potrei usufruire di buon massaggio in zona Torino nord, qualcuno mi può aiutare?
Grazie 

Mi sento di consigliarti il centro in corso grosseto 55.
Non ci vado da un po' però mi sono sempre trovato bene. A differenza di altri centri ho potuto usufruire di un'ottima cantata al microfono +massaggio a Vu-10
Carasso
Jr. Member (31 post)
K+ 6 | K- 21
Buonasera, su dritta da collega, mi sono fermato al centro in corso Grosseto.
Che dire, 2 Cina all'interno, dove ho dovuto scegliere la meno peggio 😅😅😅.
Vado x Anna, vestita leopardata.
Massaggio devo dire ben fatto da collo a gambe.
Dopo un 25 minuti il gilale, e qui una meraviglia....
Si spoglia completamente, comincia ad accarezzarmi e leccarmi i capezzoli e vari baci sul petto.
Scende e leccata e ciucciata di gioielli, leccata asta e siccome non so a chi e cosa a fatto prima, chiedo gommino.
Qui, si alza e va verso la porta per andarlo a prenderlo, la fermo e prendo il mio.
Lo fa sparire in bocca lentamente e avanti indietro un po' di volte, non riesco più a trattenere....
Le prendo il viso, la blocco e dirigo io fino ad esplodere.
Pulita, mi vesto, lascio vu-10 e torno nel caldo torinese bello rilassato.
Se in zona, ritornerò.
Un saluto
DexterMorgan78
Wannabe (30 post)
K+ 20 | K- 52
Ciao collega . Mi hai anticipato… ero in zona e tentato di andarci perché ne avevo un discreto ricordo . Ma qualche recensione me l’aveva fatto un po snobbare . Quindi quale Cina merita di più 
?!
Carasso
Jr. Member (31 post)
K+ 6 | K- 21
Buongiorno, io ho optato per Anna, che a parere personale mi attirava di più.
Quello dipende dalla persona.
Salem
Wannabe (88 post)
K+ 19 | K- 103
Carasso:
Buongiorno, io ho optato per Anna, che a parere personale mi attirava di più.
Quello dipende dalla persona.

Ciao, le due china in questione avevano figa pelosa? Si lasciano digitare? Grazie

Cippalippa
Carasso
Jr. Member (31 post)
K+ 6 | K- 21
Ciao,  la Anna ha del pelo, talmente ero rilassato l'unica cosa che ho accarezzato sono le tette....
1 2 »
Moscarossa