Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
1 2 3 4 »
Tricono76
Jr. Member (183 post)
K+ 92 | K- 191
Girovagando per trovare otr  notturne  mi imbatto 
Zona rotonda dove c'è la piola  d le 2 sorelle 
Avvisato una bottiglia  d acqua..
Allora mi parcheggio nel piazzale sperando che arrivi un bel bocconcino da provare.
Tempo 10 minuti scende da un auto una bella ragazza magra e fisico  top.
Parto x intervista 
Gli chiedo tariffario 
Mi elenca menù  con accento paese acqulie
Non parla bene italiano però fa capire che vuole 
30€ by e rai 1 auto 
50€casa 
Contratto x 25 € x bby  accetta in zona 
Gli chiedo da quanto lavora qua e dice che è la prima sera 
Gli do il pattuito  mi chiede se  lo voglio con preservativio  o senza ....
Non mi aspettavo questa  domanda e accetto senza.

Parte con una violenza e mi fa toccare rai1  e 2
Fa affondi decisi e continua così fino alla mia esplosione e gli tengo la testa schiacciata....non si lamenta. 
Pulizie e via 
Mi dice che posso andare a casa sua e mi da contatti 
Qualsiasi ora (deve guadagnare  soldi x mantenere la  figlia )
Il nome è ana io non lo mai vista 
E super pratica di questo lavoro secondo me  voi torinesi la conoscete.....
Ludox
Wannabe (393 post)
K+ 40 | K- 593
Bionda?
2026 Otr Torino Serie Z
Mai visto cesse del genere!
Anno difficile
C'è anche a chi basta che respirano, a me no!

Si salva solo più la carissima zona missilistica Massaua
DaveTx71
Full Member (112 post)
K+ 41 | K- 224
Grazie x la segnalazione. K+ per te.

DaveTx71
permaloso55
Wannabe (226 post)
K+ 42 | K- 207
Tricono76:
Girovagando per trovare otr  notturne  mi imbatto 
Zona rotonda dove c'è la piola  d le 2 sorelle 
Avvisato una bottiglia  d acqua..
Allora mi parcheggio nel piazzale sperando che arrivi un bel bocconcino da provare.
Tempo 10 minuti scende da un auto una bella ragazza magra e fisico  top.
Parto x intervista 
Gli chiedo tariffario 
Mi elenca menù  con accento paese acqulie
Non parla bene italiano però fa capire che vuole 
30€ by e rai 1 auto 
50€casa 
Contratto x 25 € x bby  accetta in zona 
Gli chiedo da quanto lavora qua e dice che è la prima sera 
Gli do il pattuito  mi chiede se  lo voglio con preservativio  o senza ....
Non mi aspettavo questa  domanda e accetto senza.

Parte con una violenza e mi fa toccare rai1  e 2
Fa affondi decisi e continua così fino alla mia esplosione e gli tengo la testa schiacciata....non si lamenta. 
Pulizie e via 
Mi dice che posso andare a casa sua e mi da contatti 
Qualsiasi ora (deve guadagnare  soldi x mantenere la  figlia )
Il nome è ana io non lo mai vista 
E super pratica di questo lavoro secondo me  voi torinesi la conoscete.....

Alla grande, direi
Sonoio001
Hero Member (568 post)
K+ 212 | K- 1582
Tricono76:
Girovagando per trovare otr  notturne  mi imbatto 
Zona rotonda dove c'è la piola  d le 2 sorelle 
Avvisato una bottiglia  d acqua..

Finalmente una recensione di fatti di carne non le solite opinioni , domande a vanvera e 0 fatti
K+
Pinnalonga
Hero Member (765 post)
K+ 2210 | K- 1867
Grazie per il tuo contributo, e K+
Hai mp da parte mia😏



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
Tricono76
Jr. Member (183 post)
K+ 92 | K- 191
La descrivo meglio
Capelli medio lunghi castano  di viso non è una strafiga 
Corporatura normale  
Gambe fini slanciate
Seno non tastato aveva giubbotto
Per il numero di  telefono  mi ha detto che lo da lei chi vuole....
patatealporno491
Hero Member (509 post)
K+ 222 | K- 624
grazie x la rece @Tricono76, K+89 
Ludox
Wannabe (393 post)
K+ 40 | K- 593
Non penso sia nuova
Sara quella che è da anni al distributore di benzina,  niente di che ma dato i tempi.
Adesso le mettono tutte vecchie e pure brutte.
Alle volte mi sembra impossibile le otr che c'erano 15 anni fa.
Forse adesso sono le stesse, invecchiate di 15 anni.
Avranno contratto indeterminato.
Ma prima di 67 anni le cambieranno o avranno i sindacati delle otr? 
2026 Otr Torino Serie Z
Mai visto cesse del genere!
Anno difficile
C'è anche a chi basta che respirano, a me no!

Si salva solo più la carissima zona missilistica Massaua
permaloso55
Wannabe (226 post)
K+ 42 | K- 207
Tricono76:
La descrivo meglio
Capelli medio lunghi castano  di viso non è una strafiga 
Corporatura normale  
Gambe fini slanciate
Seno non tastato aveva giubbotto
Per il numero di  telefono  mi ha detto che lo da lei chi vuole....

Scusa dicci anche l ora a che lai caricata ,visto che ha detto che era il suo primo giorno?
Tricono76
Jr. Member (183 post)
K+ 92 | K- 191
permaloso55:
Tricono76:
La descrivo meglio
Capelli medio lunghi castano  di viso non è una strafiga 
Corporatura normale  
Gambe fini slanciate
Seno non tastato aveva giubbotto
Per il numero di  telefono  mi ha detto che lo da lei chi vuole....

Scusa dicci anche l ora a che lai caricata ,visto che ha detto che era il suo primo giorno?

Allora erano le 23,14 al max 23, 18


permaloso55
Wannabe (226 post)
K+ 42 | K- 207
CMQ ieri sera neanche bottiglietta  ,puo anche essere che si tratti non proprio di un vecchissimo ricordo, vedremo
Pinnalonga
Hero Member (765 post)
K+ 2210 | K- 1867
Sì anche io son passato tre volte a distanza di 5 minuti verso le 24,00  ne lei ne bottiglietta.



"Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato".
Alfesta
Wannabe (45 post)
K+ 2 | K- 79
Passato ieri sera ore 22.40 circa, la ragazza era presente alla mattonella. Faccio il giro per tornare indietro ed intervistarla ma era già sparita. Aspettato una mezz’ora nel parcheggio ma non si è più vista. Se qualcuno sa di più ci faccia sapere. Grazie 
Kinggg
Wannabe (5 post)
K+ 0 | K- 2
Hai coordinate?
Appena possibile intervisto
Alfesta
Wannabe (45 post)
K+ 2 | K- 79
Non so mettere le coordinate, comunque, come scritto sopra, alla rotondina subito dopo la piola delle due sorelle 
sukai
Sandokan (1238 post)
K+ 610 | K- 3192
Ciao.
Trovata Ana e mi ha lasciato il suo numero(albanese solo via Wa).

Pensa che quando la ho intervistata non mi è venuto in mente  del tuo topic.

Era l'unica OTR vista in zona nord .pazzesco..
La ho confusa con una che c'era prima (che ha una smart) e che le assomiglia.
Chiedo se fa pompa senza e afferma a 30 e mi dice che a casa (residence Panorama) prende 50 ma ha insistito per andare a casa e non mi ha convinto.

Quando la ho lasciata , mi sono ricordato del tuo topic.. porca miseria . Non era o presumibilmente non sarebbe stata un pacco .

Ho il nr e se avessi voglia, va al residence 
Ludox
Wannabe (393 post)
K+ 40 | K- 593
Vista.
Davvero bruttissima.
Ma giovane
Senza una grandissima pubblicità, x me rimane lì alla mattonella
2026 Otr Torino Serie Z
Mai visto cesse del genere!
Anno difficile
C'è anche a chi basta che respirano, a me no!

Si salva solo più la carissima zona missilistica Massaua
permaloso55
Wannabe (226 post)
K+ 42 | K- 207
Ma ,guarda ludox ,ti dirò, i gusti son gusti ,anche io mi ero innamorato di una bestia,dove fra l altro sul forum quasi inesistente di recensioni,  (deduco non vista molto attraente da molti )si ragazza sempliciotta dove due o tre cose mi acchiappavano di lei.Detto questo vedo che ce gente che recensisce ragazze a mio parere cesse inguardabili,panzone ecc come se fossero delle strafighe tutto questo che leggo su via Pietro cossa..Ho visto che su corso Giulio da qualche pochissime settimane ce della mercanzia nuova,,però ce da stare attenti perché quella e una zonaccia,però e un alternativa a via Pietro cossa che tra gruppo di capitane e altro gruppo Corina e company ma dai....,ce qualche singola,ma decenti forse due.
Julenza
Wannabe (240 post)
K+ 69 | K- 487
LUDOX: sempre lo stesso, che guarda se e' bella o brutta, se cerchi una modella sgancia 1000€ e sarai accontentato.
1 2 3 4 »
Moscarossa