unduetre
Account eliminato

ciao
Ho letto con attenzione l'argomento di questo thread.....sottolineo subito che il termine "padrone":
NON mi piace e NON credo che appartenga a questa Comunita'.
In questa Comunita' NON ci sono padroni, ne' veterani, Anziani ne' Senatori...
Tutti i colleghi sono sullo stesso piano, l'unica differenza e' data dalla LORO CREDIBILITA' e PARTECIPAZIONE ATTIVA nel Forum...
Si parla di Umilta'.....
Impariamo ad ascoltare prima di esprimere giudizi affrettati....impariamo per il bene comune ad adeguarci...
Il bene comune mi riferisco alla comunita' di Gnoccaforum, comunita' in cui siamo TUTTI ospiti.
Se alcuni dei cosiddetti "anziani" hanno richiamato i nuovi arrivati, evidentemente avevano delle ragioni plausibili....
Se io ho avallato le loro ragioni, evidentemente e' dipeso dalla fiducia che ho in LORO.
Questa fiducia se la sono guadagnata sul campo, e non sono stellette colorate.
Gli errori si possono commettere, personalmente cerco sempre di agire con la diligenza del Buon padre di famiglia...
Tuttavia preferisco sbagliare e dar fiducia nei riguardi dei cosiddetti "anziani" che tanto hanno dato a Gnoccaforum, anziche' ascoltare le lamentele dell'ultimo arrivato...(permettetemelo)
ultima considerazione:
Questi cosiddetti Anziani, e' opportuno Ascoltarli, Rispettarli e magari Osservare i loro consigli
Grazie per l'attenzione.
Scusami eterno se mi permetto ma questa è la classica risposta che avvalla quello che volevo dire aprendo questa discussione !!!
Tu parti da una considerazione che gli anziani siano portatori di saggezza e i giovani sono dei seccattori , queste affermazioni non fanno altro che creare sempre di piu questa situazione . Comunque sai Eterno le tue risposte sono sempre cosi schematiche e prive di carattere che a volte mi chiedo se esisti veramente , Ma nonostante tutto e come detto in altra discussione sempre in bar rispetto quello che fai per tutti noi .....non condivido quello che dici ma lo rispetto .
In quello che hai scritto non vi è una sola parola su cui mi trovi d'accordo ma come vedi esprimo il mio pensiero senza dovere per forza insultare o prevaricare la tua personalissima opinione
ciao
Come vedi io non ho mai detto che tu non hai carattere ......ma che le tue risposte sono senza carattere .
Vedo che come avevo pensato nel momento che ho dato il via a questa discussione tutto è stato travisato e delle mie domande che dovevano essere solo fonte di discussione sono state portate a un confronto tra me e Eterno .
Gizur mi rendo conto di quanto sia difficile fare il moderatore in un forum è ho espresso la mia incondizionata stima a tutti voi ( in un altra discussione ) e mi chiedo come facciate a fare tutto ciò ...in particolare Eterno che è il piu presente !!
Non ho aperto questa discussione per creare litigi ma solo per verificare se quello che penso sia vero o è solo un mio pensiero nulla di piu . Non credo che vi siano stati litigi ne parole fuori luogo solo alcune legittime prese di posizione . Del resto Gizur - Eterno voi lo vedete meglio di me non via è Nuovo topic dove non vi sia tensione e questo lo trovo semplicemente assurdo . Oramai non si leggono piu le rece che sono il vero scopo di questo forum ...ma si và a vedere chi l'ha detta piu grossa . Ogni parola è un buon motivo per cercare la polemica a tutti i costi ....nick che si odiano e che non aspettano altro che dimostrarlo . Sono d'accordo con voi che i MP possono essere un buon sistema per chiarirsi ma no per far prevalere la propia superiorita .....io ho ritrascritto quello uno dei messaggi che ho ricevuto e sono certo che tu Gizur sai da chi è stato inviato e mi sembra un ottimo esempio dato da un anziano ......e non credo che sia quello che tu intendi per risolvere i nostri problemini .
Vedo che a latere è stato aperta una nuova discussione che piu o meno riprende questa ...quindi non vale la pena di tenerne 2 attive . Io ho comunque avuto le risposte che cercavo e hanno rafforzato la mia idea iniziale anche su come si sarebbe conclusa .
Qualcuno da qualche parte ha scritto nei confronti di Eterno " STIMA ZERO " io dico stima a mille per tutti voi ...grazie per quello che fate per noi ....grazie per il tempo che sottraete a voi stessi per metterlo al servizio della comunita .....ma abbiate pazienza se non sono sempre d'accordo con voi !!!!!
grazie a tutti