Maaaaaaaaaaaaaaaax:
Ciao sex,
Sarebbe falso non ammettere che la foto colpisce, è veramente irriconoscibile (è smagrito tremendamente, barba a parte che da sempre quel tocco di sofferenza in piu).
Peró penso anche che se non avesse fatto niente di male se la sarebbe risparmiata.
Cito i procedimenti a suo carico negli anni:
Evasione fiscale
Spaccio
Vallettopoli
Favoreggiamento alla prostituzione
Bancarotta fraudolenta
Senza voler fare i forcaioli, gli è andata ancora bene...
Premetto di non avere seguito tutta la vicenda (a dire il vero, aborro la cronaca nera e se solo mi capita di sentire parlare del delitto di via Poma, quell'altra ragazzo del Bergamasco e di zio-qualchecosa, quello che stava in Puglia e che imita pure Checco Zalone, spengo la radio... e ciò per una ragione semplice: il giornalista che riporta la notizia fa la iena; il magistrato che segue il caso non ci capisce un cazzo; la polizia giudiziaria che indaga ci capisce anche meno di un cazzo) ma se non ho capito male, si trattava di custodia cautelare in carcere. Il reato contestato è solo quello di bancarotta 216-7 legge fallimentare (vado a memoria).
Allora io mi domando: mi devi far fare 14 mesi di carcere prima di farmi un cazzo di processo?
Cioè non si sa ancora se è colpevole o innocente e già si è fatto 14 mesi di carcere.
E poi. Ma vi è mai capitato di leggere (sotto questo aspetto DAgospia lo ha fatto con tatno di foto pubblicate) che uno dei frequentatori di casa Lele Mora era l'incorruttibile Michele Santoro?
Non mi interessa difendere Lele Mora anche perché io trovo impensabile che ci sia gente che si guadagna da vivere facendo l'agente di gente come Costantino... ma delle volte quando leggo queste notizie mi dico, speriamo sia colpevole, altrimenti avremo un altro che farà causa allo stato italiano per ingiusta detenzione. E già siamo il paese con più condanne da parte della UE.
Perché poi, con sincerità, non penso neppure che la gente possa cambiare.
Lo spero per lui solo per una ragione, c'hai un figlio e farsi fotografare da finocchio non mi pare una grande idea.
... E' solo che quando alcune settimana fa si dcieva che stava male in carcere tutti a ridere, a dire che si inventava le cose. Insomma, mica tanto mi viene da rispondere.