Regina:
ecco perchè secondo il mio parere andiamo con pay................!
cosa dite?
Un po' mi sento chiamata in causa, in quanto moglie.
Nel mio caso preclusioni zero, ma zero...eppure.....
Secondo me voi maschietti una buona ragione per andare a pay riuscireste a trovarla in ogni caso

Ma dare sempre la colpa a mogli e/o fidanzate e' un po' troppo facile.
Per voi la compagna deve essere sempre in tiro, in casa truccata e con i tacchi, saltarvi addosso per un pompino estemporaneo mentre state conodamente seduti a guardare la champions, andare a dormire in babydoll anche con -5 gradi C, svegliarsi pettinate e truccate, lasciarvi uscire tutte le sere e accogliervi pure con sorrisso e completino in pizzo quando rientrate.
Ah, poi ovviamente ldeve lavorare ( sai, la parita'

, lavare, stirare, pulire, cucinare e occuparsi dei bambini.
Se una sola di queste cose manca allora .... "poi dice che uno va a pay".
Dico bene o dico giusto?
Dulcemuchacha almeno e' onesta: suo marito va benone, anzi e' perfetto, ma a lei piace fare altre esperienze. Le piace punto e basta. Piu' semplice di cosi!!
Sara' un caso che e' una donna?
...ma no, ma no...almeno nel mio caso: le pay sono una passeggiata sul lato selvaggio che mi concedo una o due volte l'anno, alla ricerca di quello che a casa non ho e proprio ma proprio solo di quello...se solo quella specialità comparisse (con altrettanta scarsissima frequenza) sul menù casalingo, non sai che sospiro di sollievo...la cosa, poi, non mi preserva da sensi di colpa, anzi mi convince d'essere sempre più una brutta persona, ma (sempre nel mio caso) che fare se nonostante le innumerevoli volte il discorso sia stato affrontato, la risposta che s'ottiene è sempre no e che fare se, sessualmente parlando, quella questione è davvero davvero quasi irrinunciabile? Meglio rarissimamente a pay che trovar amante...o no?