car611:
ciao Luis64, che dire, la crisi secondo me c'è da circa due anni, quindi tu ponendo questa domanda, sono io a chiederti, ma da quanto tempo non frequenti Pay?
io lavoro in proprio e non sono presuntuoso quando affermo che la mia proffessionalità non si adegua ai costi, in base alla crisi
Perdonami ma quello che scrivi mi sembra una grande cavolata. O sei l'unico al mondo in grado di fornire una determinata prestazioni, e non questo non è il caso delle escort, oppure come tutti ti devi adeguare al mercato. Se il mercato. Se guadagni 10000 euro al mese oggi, potresti accorgerti che tra qualche mese, a causa di un esubero di professionisti come te, il mercato potrebbe portarti ad abbassare il tuo prezzo a 5000 o anche meno. Potresti arrivare a fare la fame solo perchè il mercato è spietato.
Questa è la realtà.
Le racasse sentono benissimo la crisi e molte di loro calano i prezzi. Quelle che non hanno calato si devono accontentare di meno incontri al mese e di un introito che anzichè arrivare a 20000 euro raggiunge solamente i 5000 o 10000.
Sta a noi, che siamo quelli che formano la domanda, a non cedere alle loro richieste esose. Purtroppo davanti alla vagina molti di noi non sanno dire no e sperperano con cessi allucinanti delle cifre esorbitanti.
Il racconto qui scritto ha unicamente finalità di intrattenimento ludico letterario.