Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
trombotutto
Full Member (22 post)
K+ 3 | K- 6
Non ho una macchina, ma solo una moto. Per questo motivo spesso opto per girl in LOFT (si dice cosi ? ) , anche se a volte , tornando verso casa e trovandomi  cosi per caso in zone  'calde' , mi parte la brocca per un giretto OTR... il rischio ovviamente è maggiore che  se sei  in macchina, anche  se  quasi tutte le girl della tiburtina/salaria hanno posti che vanno bene anche se sei a piedi.. fin ora mi ha sempr edetto bene con  i puffi in uniforme, ma non vorrei avere rogne. che succede se mi beccano a tu per tu con una girl dietro un cespuglio ?
una volta, in zona  togliatti mi sono messo  a terra dietro un paio di alberi che confondevano il panorama , ovviamente ero in notturna.. ad un certo punto mentre la girl stantuffava come  fa un pistone dentro  un cilindro vedo un riverbero di luci blu che passava tra le fornde dell albero a me vicino.... un Gelo!!! per fortuna sono andati oltre, la mimetizzazione funziono e io finii il piu in fretta possibile, pero' me la sono fatta sotto.
chiedo ai senatori presenti nel forum: cosa puo succedere legalmente ? multa ? verbale ? arresto ? lavori forzati? pena capitale  ? 
TOTTIÑO
Hero Member (515 post)
K+ 308 | K- 190
bèh!! ...il minimo è che ti contestino il reato di "atti osceni in luogo pubblico"
TuDo QuE eU dIgO aQuI é Um AbSuRdO e Um ReSuLtAdO dA mInHa ImAgInAçãO
Francostars
KING (2750 post)
K+ 469 | K- 568
Questi sono atti osceni in luoghi pubblici od aperti al pubblico puniti dall'articolo 527 del Codice Penale che al comma primo prevede la pena della reclusione da tre mesi a tre anni. Però, il relativo comma terzo prevede solo una sanzione amministrativa se il fatto avviene per colpa, cioé se si svolge la relativa azione senza volersi far notare al fine di non nuocere alla pubblica moralità.
Non è previsto l'arresto in flagranza di reato, salvo se si sta in luoghi frequentati abitualmente da minori o nelle relative immediate vicinanze come stabilito dal comma secondo del suddetto articolo.
Franco