Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Infideliry
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 0
Presente .. zona Pavia. Disposto a scambio foto e cell per precontatto
RADIOFREQUENZA
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 3
Ciao Marty,
sono nuovo e mooolto interessato.
MA per vederti che devo fare?
Scrivimelo...se vuoi
joint2310
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
heila ci sono anche io fammi sapere io 28 enne della zona!!!
Andy004
Account eliminato
Martytrav:

Sarei interessata a mettermi in gioco, solo feriali diurne , presso ospitali o motel. Non cerco mercenari logicamente.
Ciao mi piacerebbe conoscerti zona Alessandria, ok? Scrivimi.
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
si scusa , è stato tolto
Alexpassione
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao, sono nuovo del sito. Ancora valido il tuo post su Pavia? Siamo vicini.
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
si bravo proprio questo!
flyfree78
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 8
forse ho trovato l'annuncio... http://www.gabbia.com/site/…

mi è confermate se è giusto?

Grazie.. un saluto alle passerine....
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
si verissimo, nel frattempo è sparito...io invece no, se puoi scrivimi in priv o postami tuo recapito, ciao
velox
Sandokan (1577 post)
K+ 989 | K- 454
Martytrav:

su vetrinarossa pavia trans ciao  Marty
Ciao, ho provato a cercare ma non trovo l'annuncio...percaso è stato tolto? o sono io imbranato..(molto probabile)
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
va bene ivan sentiamoci in privato, baci
IVAN 007
Jr. Member (122 post)
K+ 8 | K- 8
MARTY......CI SAREI ANCHE IO......VORREI PARTECIPARE.......
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
Buon Natale a tutti e a presto vederci!!
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
su vetrinarossa pavia trans ciao  Marty
ExoticPussy
Full Member (12 post)
K+ 2 | K- 1
Mi unisco a chiodofisso1 nel chiedere delucidazioni... ed eventuali recapiti, visto che gli utenti "newbie" non hanno la possibilita' di inviare PM nel forum.
chiodofisso1
Jr. Member (122 post)
K+ 26 | K- 2
Martytrav:

scrivetemi con recapiti e foto
Ci sto ma di che sesso sei? foto e recapiti su quale indirizzo..
Le mei sozzar che tosar
Martytrav
Full Member (80 post)
K+ 15 | K- 19
scrivetemi con recapiti e foto
dolce1969
Sr. Member (236 post)
K+ 78 | K- 32
Ci sono....e sono pure pavese
ExoticPussy
Full Member (12 post)
K+ 2 | K- 1
Pronto e disponibile! Fammi sapere.

Ciao
milfseeker
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
i ci sono e sono pavese fammi sapere
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI