AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
http://www.escortslam.com/K…
Trovandomi dalle parti di Loreto ed essendomi da giorni segnato il numero della pulzella in questione, decido dei farle visita.
Faccio una breve indagine sul forum e non trovo nulla. Inserendo il cell. in google escono un paio di sue inserzioni ma in altre citta': dico bene, una new entry!
Chiamo e il primo impatto e' positivo: dice che e' completa, fa bbj, fk, daty, volendo 2 shots e il tutto a soli VU + 30. Poi la doccia fredda: riceve nello scannatoio soppalcato di via Pietro Marocco, nido di missili ed insidie di vario genere, ormai ben conosciuto al grande pubblico.
Non demordo (ormai ho il colpo in canna), decido di andare lo stesso. Vado, mi presento, solita manfrina del numero civico di fronte e della porta su cui bussare. Entro ed e' lei. Caruccia, magra ben fatta. 2 belle tette, se non fossero un pochino piu' smunte e floscie rispetto alle foto pubblicate. Ad ogni modo non c'e' dubbio: e' lei.
Si sale sul soppalco e mi chiede: che regalino mi hai portato? Beh, quello che mi hai detto tu: VU + 30 (avverto una lieve smorfia di delusione sul suo viso). Durante la svestizione appare da sotto la co-inquilina (la solita bionda che risponde al telefono): che dici, facciamo in 3 con solo + 20? Declino gentilmente la proposta sentendo sempre piu' odore di brciato, ma lei si ritira in buon ordine senza troppa insistenza.
Beh, per farla breve si parte con le danze. La ragazza poverina, a discapito della cattiva nomea che si porta appresso la maison, non e' neanche male. Diciamo che si da' da fare per cercare di essere gradevole. Il problema e' che al solito il menu' della casa non viene minimamente rispettato. Niente fk. Con una manovra ai limiti del circense mi copre l'arnese prima della fase orale. Alla mia richiesta del rai2 mi liquida con un "dopo dopo" (ma dopo quando? Tant'e' che non mi pareva avesse gradito neppure le preliminari esplorazioni digitali). Un paio di posture ben svolte (il fisico c'e'
In sostanza non saprei se parlare di missile in senso stretto. Certo la location e' un mattatoio. Lei e' anche caruccia (si vede che non e' una veterana del gruppo), pero' del menu' sciorinato dalla ben piu' navigata amica/centralinista non e' che si sia visto molto.
In soldoni, non credo tornero' e non la consiglio se non per una normalissima svuotata con una loft caruccia (nulla piu'
Ora la pagellina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - zona Loreto (via Marocco)
NAZIONALITA': mi ha detto russa e quasi mi metto a ridere; facciamo rumena/bulgara e giu' di li'.
ETA': sui 20/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma dal vivo appare un po' piu magra, quindi con le tette un po' piu' smunte
SERVIZI OFFERTI: BJ (nella norma), Rai1
RATES: VU+30 x 15' (mea culpa) con ben 2 colleghe al piano di sotto che rispondono ai telefoni
RATE CONCORDATO: rispettato
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, magra e ben fatta
ATTITUDINE: sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala ripida che porta al soppalco
REPERIBILITA': molto buona
Tanto Vi dovevo.
TT