Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
SpecialOne2010JMTris
Account eliminato
Prima volta pay a 22 anni ad Amsterdam,in vacanza con amici.Lei una bellissima ragazza olandese,bionda con occhi azzurri,ricordo solo che spesi 50 fiorini che equivalevano a circa 50.000 lire all'epoca,ma ricordo poco la prestazione,sia mia che sua,anche se la mia era stata abbastanza penosa,ero troppo emozionato!
E' stato come quando avevo avuto la mia prima esperienza free,non ci ho capito niente!
Tranne che sono due cose molto differenti free e pay,due mondi quasi inconciliabili,anche se può sembrare una contraddizione.
Bei ricordi comunque.Ciao a tutti
qwertyui
Jr. Member (134 post)
K+ 19 | K- 3
successo anche a me in un alto hotel estero...
insomma la classica scena da film...bancone del bar lei li sola, la guardi e la riguardi, non eri uscita dalla camera con l'idea di andare a pay...lei è bella di certo non una scassona otr, la riguardi ancora, e ti decidi ad avvicinarti, sei in hotel non sai se aspetta il marito o il fidanzato ma è gia da un po che è li, l'adrenalina ti invade...sei quasi timido per via dell'incertezza della sua presenza...

bellissimi ricordi!
Adrilover1
Sr. Member (487 post)
K+ 142 | K- 73
Verso la fine degli anni 80 ero in Bulgaria a Sofia per lavoro. La sera in hotel mi guardavo intorno come normale. Vidi questa ragazza, non giovanissima ma molto attraente, seduta su un divano nella hall e, dopo averle girato un pò attorno le chiesi se le andava un drink. Mi guardò sorridendo e mi disse in francese: vuoi fare l'amore con me?. Rimasi di sasso e mormorai un "ouiiiii"...
Poi fece tutto lei, chiamò un taxi (in hotel a quel tempo le camere erano controllate) mi portò in un appartamentino piuttosto squallido ma tranquillo e facemmo veramente l'amore per quanto tempo non so.
Ricordo che mi chiese e le diedi 100 dollari. Poi tornammo in hotel, bevemmo il famoso drink ed io andai in camera.
Ricordo ancora che mi chiamò due volte al telefono della camera in piena notte per dirmi quanto era stata bene e per chiedermi se era piaciuto anche a me...
Bella esperienza che ogni tanto mi piace ricordare.
qwertyui
Jr. Member (134 post)
K+ 19 | K- 3
caxxo! non ci ho mai pensato...ops...mi ricordo la mia prima volta in spiaggia con una no pay, ma assolutamente non ricordo la prima pay!
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 297
...e come posso dimenticarmela la mia prima volta con una OTR, zona Vigliano d'Asti-distributore di benzina, donzella dell'est di nome Marina circa 17 anni fa.
Era da qualche settimana che l'addocchiavo sul calar della sera, sfoggiava quei stivali vernice-rossa, ogni volta che la vedevo mi faceva alzare il fratellino.
Una sera decisi, presi coraggio e ci andai.
Le chiedo il rate e la carico, imbosco nelle v.ze, era notte circa le 21:00 di inverno.
Lei incomincia a spogliarsi, ricordo il suo profumo come fosse ora, ammalliato da tanto ben di Dio sono fermo e osservo.
Lei mi dice: "ammmorrre, spogliati che scopppiammmo".
Quasi mi sembra di svegliarmi e mi sbottono tutto e tiro fuori il mio fratellino che già in tiro dinnanzi a tanta abbondanza.
Lei mi incappuccia, tiriamo giù i sedili di una vecchia Lancia e la trombo bene ...che bello, che goduria...
Due chiacchiere di circostanza nel rivestirci, la riporto alla mattonella e via felice come non mai.
La donna che paghi subito è quella che costa meno
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Me la ricordo ancora come se fosse ieri...Magari...Sono passati dieci anni...
Io e due amici tornavamo da ballare abbastanza allegri,premetto che loro due sono punters.Arriviamo ad un distributore di carburante in zona Zola Predosa Bologna,quattro gnocche da paura...Credevo che fosse un giretto normale prima di scoprire il vizietto degli amici...Bene si fermano,io dico"Ma cazzo fate"loro"Aspetta"Vanno dalle tipe si mettono a ridere e vengono a tirarmi fuori dall'auto io urlo,la tipa comincia a sbattermi le tette in faccia e ravanarmi il pacco ormai duro,il cedimento...Uno si infrasca tra gli alberi,l'atro dietro l'auto.E io dietro il cespuglio...Una pompa divina...E da li...Solo loft...
Aloha!
...
sempreintir
Super Hero (1115 post)
K+ 1114 | K- 268
Risale giusto a circa una trentina di anni fà... la zona era la mitica Barbellotta(alessandria) e la zoccola era una brasiliana, bionda alta e porca da paura. naturalmente in camporella visto che la Vespa era poco indicata x una ciulata ,ma con Alexandra ci poteva stare tutto e di più. Si è ritirata a vita privata ,dopo 15 anni di carriera strepitosa. INARRIVABBBBILE!!!!  ciao
me_gustan_los_pies
Jr. Member (125 post)
K+ 37 | K- 30
Risaliamo a …enta anni fa. Giugno, incazzato con la morosa dell’epoca che non me la dava da un po’ non ho voglia di andare a manovella. Metà mattina scendo a Lanza per andare alla Braidense. Via Tivoli angolo via Garibaldi c’è un bar e fuori un paio di milf, meglio granny, che ogni volta che passavano ammiccavano. Ma chissenefrega della tesi, può aspettare. Ne abbordo una e per 4 Machiavelli (VU-30 attuali) mi porta in un alberghetto poco distante.
Sono talmente infoiato e pieno che non mi interessa l’età della signora, direi sui 60. Io nudo, bel bocconcino per la signora, con l’asta, all’epoca, bella dritta dritta e sempre dura. Lei nuda… lasciamo perdere. Bassa, con i capelli lunghi e grigi che scioglie da un fermacapelli quando si sbiotta, pancia prominente, gambe snelle ma culo grosso, pelo grigio/bianco, dentatura un po’ così, un poco pelosetta, tette grosse ma cadenti. Begli occhi chiari e parlata pesantemente milanese.
Sono giovane e non penso. Ricordo solo che con la mia morosa (esattamente il contrario della signora) andavo scoperto e seguivo il detto di mio padre: “Prendi il treno per la Centrale e scendi a Greco”. Lei non mi copre, io non lo chiedo, penso: “Questa volta arrivo in Centrale”.
Mi dice di girarmi e inizia con un AR: rivelazione! Poi mi gira e prima di prendermelo in bocca me lo trastulla con i piedi: doppia rivelazione! BJ migliore di quello della morosa, piuttosto addentatrice. Infine RAI1 classico. Vengo in tre minuti e la riempio.
Soddisfatto vado a fare il bravo bambino.
Da allora non ho più smesso e ho fatto tante altre scoperte con tante altre brave donne dai 18 ai 60, svariando in ogni continente a seconda dell’estro e del periodo. E di (quasi) tutte ricordo le caratteristiche e tutto il resto.
Dimenticavo: passa qualche giorno e sul pisello compaiono le creste di gallo… ho assecondato l’astinenza con la morosa per qualche tempo. Poi le ho insegnato quello che avevo imparato.
Da allora sempre (quasi, qualche volta ci sono cascato ancora ma senza conseguenze) RAI1 e RAI2 incappucciato.
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 0
Diciannove anni, periodo finale della mia fase goth.

Mollo gli amici in disco abbastanza presto perché mi stavo annoiando e mi muovo verso casa.
Passo in viale toscana. Erano mesi che la sera passavo di lì e le vedevo, una dopo l’altra nei loro vestitini ad aspettare.
Imbarazzatissimo, faccio un paio di giri e scelgo quella che mi attirava di più, mi fermo abbasso un finestrino e chiedo:
“Quanto?”
“VU-20 bocca figa”
“ok”
L’imbosco era tutt’altro che imbosco, mi fa mettere la macchina sullo sterrato.
Mi prende in giro per il nervosismo, io sono teso come una corda di violino, mi chiede se mi piace la musica rock e perché ho lo smalto nero sulle unghie.
Gommino alla fragola, mani gelate, lo succhia per tipo 30 secondi poi tira indietro il sedile, si lecca due dita per lubrificarsi la fica e mi fa:
&ldquoai amore vieni”
Io scavalco, impacciatamente, il cambio e urto con il culo il clacson che suona…
“Attento, vuoi che ci scoprano”
“Scusa, scusa, non volevo…”
Iniziamo la penetrazione, sono scomodissimo, lei è un ghiacciolo, sia come partecipazione che proprio di temperatura corporea…
Passano si e no tre minuti, forse anche meno
&ldquoai amore sbrigati a sborare no posso stare qui tutta notte”
&ldquoai sbriga ce la fai o no”
“Mi spiace amore tempo finito”
Mi spinge via e io imbarazzato mi sposto verso il posto del conducente, lei intanto si tira su gli slip e scende incazzata nera (chissà perché&hellip dalla macchina.
Mi tiro su boxer e pantaloni di fretta, senza neanche togliermi il palloncino e sfreccio verso casa.

Dopo questa esperienza ci ho messo un bel po’ a riprovare l’esperienza pay, ma la successiva fu molto migliore, meno figa, ma super passionale
molosso
Sr. Member (267 post)
K+ 106 | K- 54
Per me non è stata una grande esperienza:
io diociottanni fresco di patente,con la paura di essere riconosciuto cerco una location abbastanza lontana,tipa dell'est,sulla quarantina,nulla di straordinario,la carico,cinquantamila lire,avevo paura dei puffi,in più l'imbarazzo della prima pay,non è stata una gran scopata,anzi una sveltina venuta male.
Sono anni che non carico otr,trombare in auto non mi ispira più per niente,scomodità,eventuali puffi,persone che possono riconoscerti mentre la carichi,igene scarsa.
Bob66
Jr. Member (139 post)
K+ 52 | K- 72
Certo che la ricordo (come OTR).
Giugno 1998, primi giorni di caldo che si faceva sentire.
L'avevo già adocchiata su un famoso corso di Torino.
Era un pomeriggio. Capelli rossi lunghi a riccioli, globalmente come voto direi 7.
Mi ha portato in un alberghetto a 10 minuti di auto.
In lire (bei tempi...) 1 VU per BJ e RAI1. Globalmente scopata mediocre. Ci siamo frequentati per un po'. Pochi mesi fa, nonostante siano trascorsi 14 anni era ancora in pista sebbene abbia spostato "l'ufficio" e adesso sia bionda. Sempre tettona, ma fisico ingrossato.

Buone Feste, colleghi.
The only easy day was yesterday !
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
non la ricordo,sono passati 25 anni
Ben Dur
Sr. Member (429 post)
K+ 600 | K- 239
Aprile 2005, direttiva Asti-Alba, macedone, graziosa e simpatica, un peperino, solo bj, bella venuta guardando il cielo stellato, ricordo indelebile!
I'm not a number, I'm a free man!
jokerjoys1
Account eliminato
jokerjoys1:

Come neo...incontrata in una serata fredda di dicembre..ai tempi avevo una macchina piu' comoda...
Ricordo l'imbarazzo ,anche se la mia era piu' eccitazione del brivido, di entrambi...visto che era da poco in Italia,praticamente sapeva dire solo pochissime parole.Bellezza nella media,ma nell'insieme molto partecipe
Lei era dell'ex Jugoslavia,e devo dire che la prestazione ebbe buon esito.
Morale per le vecchie lire 1vu= bbj,rai1,e venuta sulle tette.

Ciao forcaioli..buone feste a tutti
OOOOOOOPPPPPPPPSSSSSSSS. era il 1997.
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
certo che si ricorda.
Viaggio di lavoro a luglio in quel di Torino, vialone di OTR diurne, poco vestite, tutte veramente apprezzabili. Scelgo quella con il parcheggio più facile, per l'imbarazzo di non sapere come accostare le altre. Avrò fatto 20 volte il giro per convincermi ad andare. Nonostante riesca a fermarmi, non riesco ad accettare una cosa low cost in macchina a luglio. Ho paura che mi becchino, e poi faceva troppo caldo. Mi faccio portare nel suo appartamento. Climatizzato. a 10 km da dove riceve. Un viaggio in auto imbarazzante nel traffico di Torino con lei che saluta le colleghe sporta dal finestrino. Scopata davvero mediocre. Lei molto figa. 2VU e un' ora di emozione. Non sono neanche venuto. In ogni caso è un bel ricordo.
Cbamba
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
e come dimenticarla, estate del 2010 serata passata a fare il filo ad una che era un mese che me la faceva annusare ma a smollarla non ci pensava propio, fine serata lei limona con un tizio appena conosciuto. Io ingrifato decido di tornare a casa e punirmi...sono sulla colombo e vengo folgorato, tipo san paolo, dalla visione di questa roscetta a bordo strada vicino a una fermata dell'autobus, parcheggio li dietro per spizzare meglio e decidermi. alla fine mi faccio coraggio e vado.
Lei una bambolina tutte curve,mi vede avvicinarmi e mi saluta "ciao" finito l'italiano per lei, io imbarazzato l'italiano l'avevo finito prima del "ciao", fa lei la prima mossa mi prende per mano io le verso vu-20 e ci infraschiamo. Una prima volta coi fiocchi peccato poi per le colleghe sbrigative che mi hanno indirizzato sul loft altrimenti sarei rimasto un affezionato otr.

Saluti e auguri gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
Chef Tony
Hero Member (738 post)
K+ 311 | K- 268
Ramona la mia prima OTR e chi se la scorda.. quant'era bella!
La mia prima pay è stata comunque una loft..
xxxxxxxxx
Super Hero (913 post)
K+ 131 | K- 206
Urca..luglio 2011 tornavo via monza da una cena piuttosto alcoolica
Era da anni che non avevo storie e non chiavavo
e mi trovo sul lato della strada isabel,vestitino mini bianco tacchi esagerati fisico da velina e viso dolce e duro allo stesso tempo
io prima volta pay, lei alle prime armi.
non dimentichero mai il suo profumo caramelloso
Come andare con la piu figa del liceo
Ora lei la vivo come loft ci sto bene insieme e penso che al pari del primo amore, anche la prima pay non si scorda mai
Io sono un porco, sono un balordo, faccio rime giù in città
Senza pudori, senza riguardo...
mire
Sr. Member (391 post)
K+ 37 | K- 27
e come no.....la mia <navescuola..>
Essenza
Sr. Member (391 post)
K+ 184 | K- 91
La prima OTR non me la ricordo, ma la prima loft si
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa!
1 2 »