Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
morio
Sr. Member (427 post)
K+ 67 | K- 45
Ciao raga posto ora la rece dopo blocco forzato del forum  ...spero nel posto giusto
riferimento:http://www.google.it/url?sa…+italy&source=web&cd=1cad=rja&ved=0CCEQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.sexinitaly.com%2F&ei=pxagUKfGMISP4gSC74CYDg&usg=AFQjCNF9I8jtPpstvLhHkD5wEzpeq31e3w
gang in ambiente privato  con 2brasiliane molto disponibili e porche ....al contrario dei club , l'incontro si svolge in  ambiente con lettoni  ed un locale atrezzato x altro....il tutto in forma vera amatoriale  , l'organizzatore si dimostra fin dà subito una persona disponibile e molto sociale con tutti i partecipanti , dove puoi trascorrere 23orette di giochi o relax senza essere infastidito visto che l'ambiente è molto grande . consigliato anche x chi non ha mai partecipato ad 1gang.
1saluto particolare a GIADA
roy7
Full Member (18 post)
K+ 0 | K- 4
conosco l'ambiente, ci sono stato anche io qualche volta, poco affollato, rate cheap e ragazze splendide, io però ho visto sempre italiane (anche ventenni) la cosa bella è che hai tre ore per giocare quanto e come vuoi, bbj cabrio a volte con swallow e quasi sempre c'è qualcuna che fa R2, per cambiare, consigliato. 
Pensatore
Full Member (47 post)
K+ 10 | K- 1
Ciao ragazzi, sono un profano in merito ... ma come funziona? E quanto è il rate di partecipazione?
Grazie
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 240
ho mandato email per chiedere info e prenotarmi per la giornata del 21
vi faro sapere appena ricevo risposta
ciao a  tt
ShinjiHikari
Full Member (43 post)
K+ 9 | K- 8
a me hanno risposto 2VU+20
Ma per l'evento del 21
ciao
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 240
si confermo ricezione email 

sono 120 rose per 3ore
dalle 15alle 18tutto compreso
mi sono prenotato
speriamo che non ci siano imprevisti lavorativi
ciao a tt
gsxr750
Sr. Member (302 post)
K+ 45 | K- 68
Ciao,scusa l'ignoranza ma x partecipare??
squinter
Sr. Member (279 post)
K+ 31 | K- 57
ciao, qualche persona di voi mi puo' dare o la mail od il sito in cui si puo' contattare l'organizzatore. grazie ciao
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 240
non so se posso pubblicarlo quindi in attesa di autorizzazione per ora lo inoltro in privato ai due collghi che hanno postato

grazie
ciao
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 240
http://www.sexinitaly.com/i…
ORSO
Sr. Member (288 post)
K+ 110 | K- 106
effettivamente, secondo me, è un'esperienza da provare, almeno una volta.
A me è piaciuta e vorrei partecipare anche alla prossima ma temo che impegni lavorativi me lo impediscano.
A quella nella quale ho partecipato c'era la già recensita Morena (milf notevole) e una giovane ragazza dell'est, mi pare ungherese, veramente molto carina.
Sono incredibilmente riuscito a venire ben tre volte (vero record per me). La prima con Morena, presa in uno dei rari momenti nei quali era da sola, e le altre due con la ragazza ungherese: una con venuta in faccia mentre un collega la teneva impegnata alla pecorina, e l'altra al contrario, io dietro mentre due colleghi le impegnavano la bocca. Veramente uno spettacolo, ovviamente a chi piace il genere
roy7
Full Member (18 post)
K+ 0 | K- 4
il 21ho visto che c'è Claudia proprio la 20enne italiana che fa anche ingoio e anal è un pò "burrosa" ma è simpaticissima, azz.... mi dispiace troppo non poterci essere ma quel giorno ho già un impegno.
lupacchiotto792000
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 15
ciao, anche io ho mandato una mail di informazioni e confermo tutto quanto gia scritto.
2vu+20 per circa 3ore senza limiti. credo proprio che sia un'esperienza da provare...se fossi riuscito sarei andato volentieri a quella del 21peccato..
ilportoghese
Full Member (18 post)
K+ 1 | K- 2
vedendo il sito e le foto io avrei il timore che mi filmano....
lavoglia
Full Member (23 post)
K+ 1 | K- 1
Buonasera a tutti, volevo domandare, in generale a queste gang quanta gente partecipa? Si riescono a fare le cose con calma senza che uno ti bussi alle spalle sentendolo reclamare il suo turno?
lomluke
Hero Member (826 post)
K+ 225 | K- 240
ciao se vai sul link che ho postato li trovi tutte le info
ci sono anche le faq
ciao
roy7
Full Member (18 post)
K+ 0 | K- 4
rispondo io perchè mi sembra di capire che sono uno dei pochi che ci è già stato (e spero di tornarci appena possibile), è vietatissimo fare foto o video, lo scrivono anche sul sito, ne si può tenere telefonini nella sala giochi come la chiamano, difatti anche sul sito non c'è nessuna foto delle gangbang che fanno.
per quanto riguarda la fretta (almeno per quanto ci sono stato io) nessuno ti bussa alle spalle, il gioco è libero e se c'è tanta gente ci si regola come in una rotonda :-) più che un incrocio, inoltre direi che le ragazze sono molto generose e usano tutto quello che hanno (mani, bocca e buchini vari...) 
jackwizard
Sr. Member (228 post)
K+ 19 | K- 8
Ho partecipato a loro due gang e devo dire che in entrambi i casi ne sono stato soddisfatto.
L'ambiente e molto famigliare e tranquillo , l'organizzatore e' simpatico e cerca di metterti subito a tuo agio.
Io ero andato parecchi mesi fa e gli incontri li facevano in un appartamento privato non molto grande, pero' ho sentito che adesso si incontrano in un posto molto piu' accogliente.
Il prezzo delle gang varia in base al numero delle ragazze : se c'e' una sola ragazza sono 100, con due ragazze sale a 120.
Durano sempre dalle 2o 3ore, ti puoi presentare quando vuoi e rimanere per tutto il tempo che vuoi.
Le serate sono sempre mediamente frequentate, tra quelli che arrivano e vanno direi che ho sempre visto da 6o 8persone che si divertono con le ragazze ben disponibili o aspettano tranquilli il loro turno.

A chi e' interessato a provare un esperienza del genere lo consiglio, per l'ambiente , l'organizzazione e le ragazze.
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
C'e' un sito sui locali dove si pratica a Milano.  Ma mi sempra che ci sia un giro po' riservato.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
69lover
Full Member (10 post)
K+ 3 | K- 0
salve a tutti, sono stato alla gang del 21novembre e vorrei dire che, se anche per me era la prima volta, mi sono trovato da subito a mio agio, gente tranquilla e fighe spaziali e molto disponibili in un ambiente rilassante, per prenotarmi è bastata una telefonata al numero che c'è sul loro sito e mi sono anche fatto mettere sulla mailing list così mi avvisano loro via email per le prossime date, volendo trovare un difetto direi buffet un pò scarso ma in fondo non ero li per mangiare.. esperienza positiva e valida alternativa agli incontri troppe volte sfuggenti con le singole patatine pay, mi è piaciuta l'atmosfera quasi da bar sport tra i presenti, solo che al posto di un biliardo c'era un lettone con due belle gnocche nude!!
1 2 3 4 »
mistress advisor mistress advisor