mi ha appena detto che è completa...
capperi e acciughe ? scherzi a parte sicuramente è una bella trombata
mi ha appena detto che è completa...
Prima di andarci leggiti tutte le recensioni,
sì ho visto grazie
non è difficile...
Ciao a tutti, a me interesserebbe molto incontrare Pamela Neri, qualcuno ha un contatto o sa dirmi come posso fare ? Scivetemi eventualmente ad [email protected] Grazie !!!
Le foto sono una cosa,
Ma a guardare le foto su BI non mi pare proprio questa gran fi ga che mi state dicendo......bah...i gusti saranno anche gusti ma guardando quello sguardo spento e triste vien voglia di suicid......anzichè dieccitarsi!
Volete un consiglio
EVITATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sono incazzato per i dindi buttati proprio via solo perchè la tragicomicità del personaggio fa sorridere.
Telefono per fissare un appuntamento,all'orario che dovevo richiamarla non si trova per un bel po' di tempo,già li incominciamo bene,poi quando risponde fa confusione sull'indirizzo.
Vabbe riesco ad arrivare da lei,mi accoglie in jeans,maglietta,ciabatte senza trucco,
almeno poteva prepararsi un minimo?
Lei unica nota positiva è veramente una gran figa,ha qualche anno ma,per il fisico potrebbe dare la paga a molte vent'enni.
Torniamo all'incubo,era veramente fuori come un balcone,straparla di tutto e di più,dice una cosa e poi il contrario,ti coivolge nei suoi problemi assurdi e se ragioni con lei vedi che lei sta farneticando.Non so se ridere o piangere.
Naturalmete telefono suona e lei risponde e chiacchera,tanto ci sono io la come soprammobile.
Si va poi della microcamera da letto,lei non bacia,e inizia un pompino al fratellino,su quello non mi lamento,di buona fattura,le sglinguetto io la patatina,volete mettere il dire agli amici ho datto daty a Pamela Neri....non ha prezzo,per tutto il resto c'è mastercard o meglio il contante.
Fortunatamente e poi capirete perchè,mi dice che le piace sentire la lingua leggera superficialmente,un po' di scena qualche gemito,dice che è venuta.
Il poco pelo era profumato,poi capirete.....
Mi incappuccia e me lavora ancora un po',intato la sua patata strusciava su una mia gamba,poi capirete,ha occhi incredibili e quindi la trombo alla missionaria,ma senza divertirmi, tante che non vengo e dico di finirmi con la federica.La trombata abbastanza meccanica,giudizio molto mediocre.
Il brutto è quando tiro fuori il minatore,oddio una puzza di fregna marcia da far vomitare una capra.
Li proprio non ce l'ho fatta manco di mano a venire.
Mi lavo poi in bagno ma l'odore non se ne va,
mentre guido per andare a casa,oddio quel nauseabondo olezzo mi perseguita,anche se mi fermo e mi ripasso con fazzolettini profumati.
A casa levo i pantaloni infradiciati da quell'odore,non so se portali in lavanderia e fare una figuraccia o bruciarli,mi doccio due volte abbondantemente ma,ancora adesso forse sento qualcosa.
Fate poi voi come meglio credete e se siete sposati o fidanzati sono cazzi vostri.
Posso dire di essermi fatto Pamela Neri,ma è stata una pessima esperienza,io la sconsiglio.